Da circa due anni, ho rapporti occasionali con mio fratello minore (18 anni), abbiamo iniziato quasi per caso ma adesso non possiamo più farne a meno. Pochi giorni fa ho lasciato la mia ragazza, inventando una scusa, non mi andava più di prenderla in giro. Ieri, però, mi ha scoperto a letto con mio fratello e minaccia di dirlo a tutti. Non so come fare a convincerla a tenere la bocca chiusa.
Sono fidanzato da quattro anni con una bellissima ragazza. Il segreto è che la tradisco ripetutamente con sua sorella...e ieri mi sono fatto pure suo fratello. Direi di aver battuto ogni record, no?
Sono un ragazzo bisessuale che cerca un ragazzo da tipo ahah 3 anni ormai, non trovo quello giusto e mi innamoro solo di ragazzi etero perché mi attirano di più, qualcuno che è interessato?
Post non trovato
Premetto che sono bisessuale da sempre. Quando ho iniziato il liceo, a 14 anni, mi sono promesso che avrei fatto sesso con tutti i miei compagni di classe, indistintamente dal fatto che fossero maschi o femmine e belli o brutti. Ebbene, dopo qualche anno, mi sono fatto tutte le ragazze della classe e tre ragazzi, l'ultimo ieri sera. Mi mancano ancora otto ragazzi, è difficile ma voglio farcela.
Persone di Roma ci sono qui?
Sono un kosovaro e vivo a Roma, sto qui da 2 anni e non parlo bene l'italiano . Mi piace stare qui , voglio vivere per sempre in Italia , l'unica cosa che non mi piace essere giudicato dagli altri per il mio accento e come parlo l'italiano. Per questa cosa ho paura di parlare con gli altri soprattutto donne, non ho una fidanzata da 2 anni, e sinceramente mi manca un pò di amore :(
Ho lasciato la mia ragazza perché mi ha tradito nei bagni di una discoteca, nella sera di capodanno, pensare che io sono partito da Roma per andarla a trovare a Milano in macchina e una volta citofonato a casa sua (non mi ha detto che usciva) i suoi genitori mi hanno detto che è andata in una discoteca che di cui sapevo la zona. L'ho vista tra la massa di gente seduta su uno mente si baciavano...
Sono uno studente de "La Sapienza" fuori sede da qualche anno ormai, ma tutti i miei amici universitari qui a Roma abitano lontano da me. Cerco per amicizia ragazzi/e che abitano nei pressi di "Furio Camillo" o giù di lì. Se di giurisprudenza meglio ancora, ma in caso contrario sti cazzi. (Ps. Non sono un serial killer)