@SchiavaDiKeqing
Avevo poca pasta e non mi è bastata questa ho ancora fame adesso uffa.
Avevo poca pasta e non mi è bastata questa ho ancora fame adesso uffa.
Sono bellissime, peccato però non c’è il mio numero, voglio delle ciabatte pelose.
Che poi è da un po’ di giorni che penso a questa cosa che per voi sarà molto cringy però fa nulla.
Tipo il primo giorno che ero venuta a Roma per trasferirmi io il padrone e la mia famiglia (cani compresi) andammo a vedere il Colosseo, e vabbè tutto normale anche se in realtà mi faceva malissimo la pancia però fa nulla, quando poi stavamo tornando indietro ci fu un momento dove sia mia mamma che ...
Oggi sono troppo energetica e vorrei assolutamente comprarmi queste ciabatte da tenere in casa sono bellissime così d’inverno mi scaldano i piedini sessi.
Però ho paura che siano di scarsa qualità… alcune recensioni ne parlano male, però hanno comunque 4 stelle secondo me sono buone.
Fra 2 o 3 giorni indosserò per la prima volta un collare, che bello, chissà come sarà…
Per ora so solo che è rosa, credo.
Che poi io mi vergogno ad uscire di casa normalmente, indossando un collare sarà troppo imbarazzante.
E magari anche con i capelli rosa se li colorerò davvero, mi chiuderò in casa per tipo un mese mi sa.
È bello programmare specialmente se lo fai creando un sito con lo scopo di oggettificarti, l’idea sarebbe poi quella di tatuarmi un codice a barre che se scannerizzato lo apre.
Lascerei qua il link ma ci sono informazioni sensibili, ed è ancora incompleto, sto lavorando alla sezione dei manga ora.
Si i bordi della tabella fanno schifo, li tengo solo quando lo miglioro per capire meglio cosa sto facendo, li dovevo togliere ma mi sono dimenticata.