@SchiavaDiKeqing
Forse non sarebbe stato male prendersi una valigia.
Forse non sarebbe stato male prendersi una valigia.
Non so se è mai capitato anche a voi, ma molte volte in passato quando mi sentivo molto male mi sfogavo scrivendo lettere dedicate a persone in caso mi fossi uccisa, anche se sapevo che non lo avrei fatto davvero
Mi aiutava tantissimo a sfogarmi
Oggi abbiamo ordinato la pizza e tipo la mia era a forma di elisir di clash of clans, e in più prima sono andata a vedere i miei zii un’ultima volta prima di partire e
Mia zia che è diventata nonna da un anno mi ha dato 50€ e mi ha detto di comprarmi una pizza tipo boh mi fa ridere si comporta anche come nonna però alternativa.
Mi sta andando via la bua di due giorni fa uffa, e poi boh nel mentre c’è mia sorella che bestemmia ogni tanto perché non riesce a fare credo il 3º livello di geometry dash mi fa ridere.
Una volta da piccola a un compleanno mi ricordo che avevamo fatto un gioco dove facevamo finta di essere degli animali e c’era stato un momento in cui ero sdraiata a terra e uno faceva finta di mangiarmi.
Fu bellissimo, io restavo ferma come se fossi morta e lui che mi mangiava.
Infatti quando poi smise mi dispiacque tantissimo, ho sempre sperato poi che un giorno avremmo rifatto quel gioco sperando di capitare di nuovo in una situazione simile ma non è mai successo.