Qualche settimana fa, mentre tornavo a casa dall’università, un ragazzo mi ha chiesto indicazioni stradali e mi ha proposto di scopare per 100 euro. Io ho rifiutato perché non sono una prostituta. Il mio segreto? Ogni giorno ci penso e sogno di non aver detto di no perché ho quasi 21 anni e sono ancora vergine

08/05/2018 alle 19:15

@SeCnaMec

6 anni fa

Hai fatto bene perché quasi sicuramente te ne saresti pentita.

0 punti

Ho 23 anni e nn l'ho ancora fatto.1Perké sono asociale.2Perkè ho dei difetti che nn sono i soliti che uno dice di avere e poi nn sono manco gravi.3Ho paura del dolore.Il problema è che ho un dildo che nn usavo neanche perchè scoprii ke mi facevo troppo male.Ho ripreso 2 mesi fa,a via di usarlo anke se mi facevo male mi si è rotto l'imene.Ora qnd mi chiederanno se sono vergine,cs dovrò rispondere?

12/05/2018 alle 06:40

@SeCnaMec

6 anni fa

Non permettere ad una semplice membrana di incasinarti i pensieri! La verginità per me è soprattutto sentimenti forti e nuovi, bellissimi da condividere con chi ami.

0 punti

Sono ancora vergine e mi sento indietro rispetto agli altri

12/05/2018 alle 13:38

@SeCnaMec

6 anni fa

Non sei tu ad essere indietro, sono le ragazzine di oggi che sono troppo precoci. Siamo nel 2018 cara, non ti preoccupare per cose di questo tipo e goditi la vita.

+1 punto

Post non trovato

@SeCnaMec

6 anni fa

Per me non sei carina a dire questo, fidati tra qualche anno ripenserai ai 15 anni e ti mancheranno dei ricordi tipici dell'adolescenza, ma non permettere al sesso di essere uno di quelli. Potresti pentirti.

0 punti

Post non trovato

@SeCnaMec

6 anni fa

Alla tua età c'è bisogno di specificare che sei vergine?? Hai dei problemi.

0 punti

@SeCnaMec

7 anni fa

Se ci vai, come si dice da me "a tutto foo" e magari 2-3 dita sì. È capitato ad una mia amica.

0 punti

Post non trovato

@SeCnaMec

7 anni fa

Non preoccuparti, a volte ciò che cerchi arriva quando smetti di guardarti intorno! :)

0 punti