Se state leggendo questa biografia significa che sei entrato/a sulla mia pagina profilo e ti do il benvenuto, questo conferma che lei non è un tappeto persiano, apparte le battute no-sense sappi che mettersi in contatto con me non è assicurato da nessuna agenzia quindi se riscontrate sbalzi d'umore o cambi di personalità sappiate che è tutto negli standard compresi malfunzionamenti del sistema, grazie per aver comprato questo prodotto :-) ( quanti pandori bisogna fumarsi per scrivere ste cazzate? Che poi sono anche piuttosto vere XD)

Ricordare sempre che le nutrie del magombo non saranno mai battute dai castori californiani con soffitto di parmigiano calabrese.

Iniziamo con le cose serie:

Sono un ragazzo che è nato il giorno del suo compleanno ( e chi mai l'avrebbe detto u.u)

Fine.

Ok, apparte le stronzate, mi chiamo ********* e ho ** anni, adoro le cose che mi piacciono, leggere i libri e non le finestre, mangiare cibo e non le matrioske, bere liquidi e non ciabatte ma sopratutto guardare con gli occhi e non con l'appendice.

Ok ok, sto scherzando troppo, allora coff coff

Adoro la solitudine e la musica, il mio mix letale che mi porta alla vita e alla morte, il sapore del mio sangue e sentirlo scorrere sopra la mia pelle ( si, accetta il mio essere autolesionista), i cetrioli sottaceto, i pandori, gli anime, sforzarmi fino al dolore fisico in modo da soffrire e allo stesso tempo temprare il mio corpo e lo spirito, e tante altre cose correlate e non che non ho voglia di elencare ( ah già, se non si fosse capito amo l'umorismo no sense).

La mia qualità è la sodrtuna nera: la mia vita funzioma così : una cosa ha una minima probabilità di andare male? Finirà sicuramente al peggio, proprio per questo sono molto bravo a fare figure di merca clamorose e aiutare la gente nelle piccole cose, se provo a fare qualcosa di grande finisco per rovinare la mia vita ma specialmente mi dispiace per quella degli altri, preferisco sempre ferire me stesso per non far soffri e gli altri ( diciamo che l'unica qualità che ho è questa, eccetto le mie personalità che si rivelano a volte utili e a volte no ma... Non è ancora arrivato il momento di parlarne)

Ho la fobia degli insetti, soffro di vertigini, temo ma allo stesso tempo sono affascinato dalla morte, adoro l'oscurità e la notte, non sopporto i menefreghisti e i " il mondo gira in torno a me" o " io sono io e voi non siete nessuno".

Bene, passiamo alla mia più "grande" caratteristiche direi? Le mie personalità multiple: esse variano a seconda della persona che mi ritrovo davanti ma soprattutto dalla musica che sto ascoltando e che ho ascoltato per ultima, questo riesco sia a sfruttarlo che a subirle proprio per questo adoro definrile un'arma a doppio taglio.

Ringrazio @Eren_Jaeger perché... è eren e non ci posso fare nulla

@Seba007 ha creato l'account il 22/12/2017