Ci hanno provato con me tantissimi ragazzi e continuano a provarci, finisco sempre per ghostarli perché da parte mia manca un vero e proprio interesse. La verità è che ho le mie attenzioni solo per uno per cui ho una "cotta" da 4 anni. È brutto, lo so, perciò ho intenzione di interrompere tutte le frequentazioni. Ho in testa solo lui, anche se lui non ha in testa me, è l'unico che vorrei con me

07/10/2022 alle 19:12

@Seneca03_

2 anni fa

E' giusto seguire il proprio amore (anche se spesso è doloroso), però è sbagliato ignorare le persone...sii chiara e basta no?

0 punti

@Seneca03_

2 anni fa

E' normale che ti piace più di una persona. Io penso che almeno prima di aver compiuto una decisione sia possibile provare amore per 2 persone insieme...a quel punto la faccenda diventa complicata e scegliere dipende solo di quale delle due ti ispira più fiducia/fedeltà.

0 punti

Ho conosciuto una ragazza che abita lontano da me, saranno almeno 800km, ma io ci sto perdendo la testa solo parlando sui social, non è possibile..... e poi se devo essere onesto mi ispira molto sesso dalle foto, io però non sono proprio il tipo che fa tipo sexchat o cose del genere.. che cosa devo fare? come mi devo comportare? #sesso #conoscenze #aiuto

07/10/2022 alle 15:59

@Seneca03_

2 anni fa

Non è impossibile una relazione a distanza, il problema viene dopo. Se ti lasci molto prendere e sei emotivo, lascia perdere... Iniziare una relazione a distanza se prevalgono i piaceri momentanei al desiderio di instaurare una relazione seria, se non si è sicuri al 100% dei sentimenti da entrambe le parti, vuol dire solo soffrire incredibilmente.

0 punti

@Seneca03_

2 anni fa

Di solito uno fa l'amore con una persona che gli piace, altrimenti si definisce "malato di figa" e scoperebbe chiunque abbia un buco.

0 punti

Le ragazze che trovo su insegreto sembra che abbiano una voglia matta di scopare, mentre le ragazze che incontro nella vita reale vogliono solo il principe azzurro e non si azzarderebbero mai a sc*pare se non con il fidanzatino; Qualcuno mi spiega che non riesco proprio a capire queste dinamiche femminili? (Nessuna offesa verso le ragazze) #sesso #ask #perché #amore

07/10/2022 alle 20:37

@Seneca03_

2 anni fa

Probabilmente perchè l'atto sessuale dovrebbe essere uno dei tanti mezzi per amare, e non lo scopo per amare in se. Non tutte sono in cerca di piaceri effimeri, magari desiderano trovare una persona che le faccia star bene, che le dia attenzioni e non solo sesso sesso sesso.

0 punti

Scusate, perché dovrei alzarmi per salutare in segno di rispetto verso una persona (si parla di prof) che l'unica cosa che porta a me è terrore allo stato puro, ansia, panico, senso di inadeguatezza? Perché dovrei fare un gesto così verso qualcuno che ha rispetto solo per i più bravi? Inoltre, chi si credono di essere per chiederci di alzarci? Non sono mica degli dèi, anzi, tutt'altro.

07/10/2022 alle 22:28

@Seneca03_

2 anni fa

Sono più che d'accordo. Il gesto di alzarsi è in segno di rispetto verso una persona più grande che ha studiato e che ci offre gli studi di cui abbiamo bisogno in modo efficace e RISPETTOSO. Naturalmente se tale persona guarda in faccia solo gli studiosi e non si comporta come si deve non merita che lo studente si alzi.

0 punti

Comunque è frustrante vedere come la superficialità abbia raggiunto anche insegreto. Ormai interagiamo solo con segreti leggeri, evitiamo di leggere i papiri e di approcciare con persone che hanno tanto da raccontare. Anni fa non era così, quando mi sono iscritta avevo 14 anni e ho conosciuto persone bellissime, tutti parlavamo delle nostre esperienze e la sezione commenti era sempre strapiena

07/10/2022 alle 13:13

@Seneca03_

2 anni fa

Cogito ergo sum

0 punti