Chi da piccolo non attaccava le mollette da bucato alla coda del cane per vederlo girare su se stesso sino ad accasciarsi a terra?!!
Post non trovato
@Serenalove
7 anni fa
Nn sei l'unica,a me è successo in 5 elementare che gli altri ascoltavano Benji e Fede e io le canzoni della Disney(e succede tuttora)
Interrompiamo il programma per presentarvi "Leone il cane fifone", interpretato da Leone il cane fifone. Abbandonato quando ancora solo un cucciolo, Leone viene adottato da Marilù ed il marito Giustino, che vovono nella città di Altrove. Ma cose strane accadono ad Altrove, e tocca a Leone proteggere la sua nuova famiglia..." Stupido cane, mi fai sembrare un mostro! Io lo adoravo, e voi?
E se fossimo una grande partita a the sims?
Quando mi scappa da cagare devo per forza togliermi le scarpe e poggiare i piedi sul bidet, altrimenti non sono soddisfatta al 100%
Post non trovato
quando andavo in seconda elementare, fui cacciata dal catechismo perché un bambino che mi bullizzava continuamente mi aveva lanciato delle forbici conficcandomele nella mano, ed io in preda alla rabbia gli tagliai il dito.