Eravamo in viaggio a Firenze, tutta la famiglia. Io ero in camera in hotel con mio fratello, avevo 5 anni e lui 14. Mi svegliò e mi chiese di leccarglielo. Ricordo solo che non mi piaceva e non lo feci, ma fu lui a leccarmela. Solo anni dopo capì cos’era successo, non ne ho mai parlato né con lui né con altri. Non è affatto un pervertito, era solo giovane, stupido e spero mezzo addormentato.
Post non trovato
Post non trovato
@Sergentell
7 anni fa
Dipende dalle porcarie che uno vuole fare spagnola tette grosse cosi va liscio. Io personalmente preferisco le ragazze basse e ben messe fisicamente, il seno deve entrare nella mia mano quindi ne dopo grande ne troppo piccolo, il sedere più grande e sodo è, meglio è... Al sol pensiero mi viene duro!!!
Sono brutta in viso,ma riesco a fate sesso con uomini diversi almeno una volta al mese grazie al mio enorme e tonico seno,porta una sesta naturale madimostro di essere rifatta quasi perche sono sostenute ed esplosive non so,ho pure delle belle gambe un sedere niente male e vedo che se hai queste cose gli uomini se ne fregano della tua faccia,da quando avevo 14 anni ho questo ritmo sessuale mensile
Post non trovato
@Sergentell
7 anni fa
Se vieni con me dovrai dire basta al kamasutra poiché scriveremo insieme nuove pagine
Mio padre che fa il meccanico mi ha aggiustato il telefono, il mio amico hacker e sa di telefoni e pc, non l’ha saputo aggiustare.
@Sergentell
7 anni fa
Io sono ginecologo ho rotto il culo ad una ragazza vedi un po qualcuno che glie lo ripara
Post non trovato
@Sergentell
7 anni fa
Lungo e solo una stronzata calcolando che la vagina misura 10 centimetri quindi se ci infili uno sfilatino da 15 centimetri 5 rimangono fuori... Poi duro perché il pene in erezione deve essere duro altrimenti non entra, prendi un bastone infilalo dentro e vedi che entrerà, prendi un guanto in lattice infilalo dentro e fammi saperese se entra
Una mia amica ha una 4 di seno e mi prende in giro pk io ho una 3...come la odio??
@Sergentell
7 anni fa
Ma non e vero dai, mandami una foto del tuo seno vediamo un po se è come dice lei..
È poi esco da scuola e vedo te in moto, ti avvicini ,mi sorridi e mi regali una rosa... Mi dici "Piccola metti il casco che andiamo a fare un giro" Grazie Papà TI VOGLIO TANTO BENE.
Post non trovato