Da quando ho finito scuola (due anni) ho perso tutti i contatti con i mie compagni di classe e li ho dimenticati. Ma non so perché una compagna continuo a pensarla di continuo e vorrei poterla incontrare, il bello è che non ci siamo più scritti su wa da due anni, ma io sento che verso di lei provo qualcosa. Quanto vorrei vederla...

04/10/2017 alle 07:50

@Shh

7 anni fa

Scrivile scrivile scrivile!

+3 punti

Post non trovato

@Shh

7 anni fa

Non é vero che nessuno ti stará accanto per sempre, che é colpa tua, che non fai sentire le persone al proprio posto. É colpa di ENTRAMBE le persone quando qualcosa finisce. Magari una che sbaglia, l'altra che non sa perdonare, perché se ci tieni veramente a qualcuno, perdoni tutto. Haiancoratutto il tempo di trovare persone che scelgono di restare

+2 punti

Faccio religione solo perché i "professori" di quella "materia" mi fanno pena...

24/09/2017 alle 00:19

@Shh

7 anni fa

La materia può anche essere interessante, il problema é che da molti prof é sottovalutata

+1 punto

Post non trovato

@Shh

7 anni fa

Purtroppo capita spesso di doversi slegare da persone, che fino a pochissimo tempo fa si ritenevano per noi fondamentali. A volte non si ha scelta. E non so se ti riferisci ad un ragazzo o amico, non so cosa sia successo, ma incontrerai tante altre persone a cui ti puoi legare, così, di nuovo :)

+1 punto

Sono stato fidanzato quasi 7anni con una ragazza, per vari motivi lei ha deciso di lasciarmi, ora dopo 3 mesi di distacco siamo tornati assieme.Le cose si sono sistemate e stiamo bene assieme, ma durante questo periodo lontani lei si è vista con un altro ragazzo con il quale ha avuto delle esperienze.Sono a conoscenza di ciò che sia successo.Io la amo ma non riesco a superare questa cosa.Consigli?

28/09/2017 alle 19:35

@Shh

7 anni fa

Se la ami, conta solo che ora siete voi 2 insieme. É comunque positivo che tu sappia cosa é successo, significa che non ci sono segreti. Col tempo non ci pensarai piu ;)

0 punti

A volte vorrei essere un'altra persona perché non sono felice di come sono. A voi succede?

28/09/2017 alle 10:55

@Shh

7 anni fa

Non provare invidia per nessuno, se vuoi cambiare qualcosa, fai tutto il possibile, per non aver rimpianti. Insegui sempre la tua felicitá e, una volta raggiunta, fa di tutto per tenerla con te. E soprattutto, non guardare tanto alle vite degli altri, ognuno ha la sua storia, la sua personalitá, e nessuno é paragonabile a te :)

+1 punto

Post non trovato

@Shh

7 anni fa

Non lasciarti condizionare da nessuno, se ti piace scrivere non smettere MAI, credi in te ;)

0 punti