Secondo voi è normale che un ragazzo di 25 anni voglia sempre stare con i suoi genitori? Al pomeriggio va in giro con i suoi, molte sere va a mangiare fuori con i suoi, vuole andare in vacanza con i suoi ecc. Io capisco che ama la sua famiglia ma mi sembra un attaccamento eccessivo. Sbaglio forse? Questa cosa mi ha fatto perdere l'attrazione nei suoi confronti. Lo vedo come un bambino.
Non parlo più con mia madre perché non mi vuole comprare l'uovo di Pasqua della Kinder
I miei parenti non perdono occasione per farmi battutine su tutto: se mi trucco non posso farlo, se vado a ballare non va bene, se studio allora dovrei anche lavorare, sono troppo magra(è la mia costituzione, sono alta e peso 62 kg, sembro magra)..sono stanca di questo, dicono che sono battute ma in realtà vanno molto sul personale e sono cattive! non ce la faccio più a essere criticata su tutto.
@Soaz99
7 anni fa
Prova a dirglielo dicendogli che secondo te vanno troppo sul personale e anche se li vogliono far passare come scherzi tu non li apprezzi
Sto frequentando il primo anno di università ma non sono soddisfatta. L anno prossimo voglio cambiare e iniziare a studiare lingue orientali, per le quali ho una grande passione. Vale la pena di perdere un anno così? ?
@Soaz99
7 anni fa
Non devi pensare a quello che perdi ma a quello che ti può dare rincorrere una tua passione. Quindi secondo me molla e vai