Vorrei rispondere a tutte le ragazze che "Sono etero ma mi eccito con por*o lesbo" è normalissimo, la sessualità delle femmine è molto più complessa di quella dei maschi, per noi cavernicoli o è bianco o è nero per voi invece ci sono un molte più sfumature.
Post non trovato
Ho avuto la depressione per più di un anno, e oltre a perdere un anno di vita, ho perso un anno di università, facoltà ingegneria. Ripartire non è facile, perdere un anno non è facile, "O natura, o natura, Perchè non rendi poi Quel che prometti allor? perchè di tanto Inganni i figli tuoi?".
Bevo qualsiasi cosa dal biberon e lo porto sempre con me. Non ci trovo niente di male. lo considero una semplice borraccia con il beccuccio morbido e non qualcosa che non si può utilizzare per via dell'età.. alla bocca non crea nessun danno, visto e considerato che si utilizza solo in alcuni momenti e non per ore intere... pensatela come volete, per me non ha eguali!
Post non trovato
Ieri la mia ragazza mi ha confessato che non prova più le stesse cose con me, che non intende che non mi ama più, ma che non prova più le stesse emozioni di una volta, non ha più l'entusiasmo di una volta quando dobbiamo vederci. Dice che il suo amore per me è molto forte e che non riuscirebbe mai a dividersi da me. Sto con lei da più di due anni, ho paura di perderla, la amo da morire.
@Sofia457
7 anni fa
È successa la stessa cosa a me dopo cinque anni di relazione. Ma io sto pensando di lasciarlo,appunto perché non provo più quelle grandi cose che da ventenni dovrebbero esserci
sto con un ragazzo da molto tempo, e non ho mai sentito la necessità di tradirlo...ma 2 giorni fa ho rivisto un mio amico, mi ha accompagnata a casa, dopo esserci visti, e prima di lasciarmi andare mi ha baciata...tutt'ora ci stiamo sentendo, e lui ha dichiarato il suo amore per me. ora sono confusa, vorrei lasciare il mio ragazzo, siccome non è tanto gentile con me...odio questa situazione...