Io non ce la faccio. Non ho nessun amico, non c'è mai nessuno per me. Sono in una nuova scuola, pensavo che sarei stato felice o almeno che sarei stato meglio. Ma mi rendo conto di aver fatto una scelta sbagliata. Finora non ho trovato nessun posto o nessuna persona che mi facesse sentire me stesso. Sono stufo di essere quello che gli altri vogliono che io sia. Voglio un ragazzo ed essere felice
Post non trovato
@Soriko
7 anni fa
Per me sembri bella ma non puoi chiederlo così magari hai il piercing nelle labbra per dire
@Soriko
7 anni fa
Penso che il segreto lo abbia scritto il primo giorno di scuola (DOVE OVVIAMENTE NON TI CAGA NEMMENO IL/LA PROFESSORE/ESSA)
Tre mesi fa mi sono messo con una ragazza molto conosciuta sui social, soprattutto su instagram. Al secondo mese siamo andati a letto insieme, volevo leccargliela ma ho sentito un puzzo terribile. Dopo due settimane, l'abbiamo rifatto e le puzza la f*ca. Mi ha confessato che odia lavarsi e che non si lava la f*ca da un anno e mezzo. L'ho lasciata. Scusate ma l'igiene prima di tutto.
@Soriko
7 anni fa
Ovviamente il segreto è FAKE, se non si lavava da 1 anno e mezzo allora te c'hai dei problemi di olfatto e poi scusami significa che in 1 anno e mezzo non si è lavata nemmeno quando faceva la doccia?
E poi ci sono io che ho mille rimpianti, per non averti detto di si quando eri disponibile ad amarmi, e ora mi ritrovo a pensarti, non dovevo rimandare per insicurezza quando mi chiedevi di metterti con te. Eh niente ora mi ritrovo sola e me lo merito, non ci sarà mai nessuno come te. L'ho capito troppo tardi. O te o nessun'altro.
Sono fidanzato da 4 anni con quella che credevo la mia ragazza ideale, acqua e sapone, scherzosa, simpatica, ecc. Tutti la adorano, amici, familiari ecc e la nominano sempre come esempio. Nessuno sa che non mi lascia vivere, mi chiama ogni 10 minuti quando sono in giro, si arrabbia quando torno stanco da lavoro e voglio solo dormire, si lamenta di ogni cosa e mi ha allontanato dai miei svaghi.
Quando ero piccolo volevo a tutti i costi riuscire a "toccarmi" i miei amici ci riuscivano io non venivo invece anche se stavo ore ed ore a fare su e giu. Una sera prendo delle calze bianche di mia sorella le indossò, mi misi il cuscino tra le gambe e facevo i movimenti e così veni pier la prima volta. Da allora mi piace vestirmi da donna per "toccarmi". Ps sono felicemente spostato.
Post non trovato
@Soriko
7 anni fa
Secondo me avrà pensato: questa è scema meglio un'altra oppure vabbè si è rotta il mio lavoro è stato svolto (Ironico)
Post non trovato
@Soriko
7 anni fa
(Ti sconsiglio di usare le abbreviazioni) Le amicizie fra ragazzi/ragazze dove c'è quello più socievole/bello e il solito sfigato/secchione sono tra le più belle non pensare di non esserne all'altezza
Post non trovato
@Soriko
7 anni fa
Non capisco cosa ci sia da lamentarsi,ci sono bambine e bambini di 10 anni che scopano e te ti lamenti dell'essere fidanzata/o a 14 anni? A me sembra completamente normale :)