faccio il tatuatore da anni, quando è scoppiata la moda delle scritte in giapponese detestavo così tanto l'italiano medio che veniva in negozio a dire "ehi tatuami qualcosa di figo in giapponese" che finivo per scrivere "scemo chi legge" a tutti, spacciandolo poi per qualcosa come "dragone immortale" così da farli rimanere felici nella loro ignoranza.
Post non trovato
Avere un sacco d'amore da poter donare e, non avere la possibilità, perché pur non essendo un brutto ragazzo ma avendo molti tatuaggi, vengo scambiato per una persona ignorante ed inaffidabile ancora prima che mi abbiano conosciuto. Pregiudizi maledetti!
@Spensierata25
7 anni fa
Tutti hanno tatuaggi quindi non ti preoccupare,non è questione di pregiudizio...sei giovane, se smetti di avere l'obiettivo di una bella storia d'amore ti accadrà qualcosa di meraviglioso mondo quando meno te lo aspetti ?
Il mio segreto è che sono ancora innamorato della mia ex ragazza... lei adesso mi odia e non mi vuole neanche vedere... nessuno sa che ho dovuto per il bene che le voglio farla scappare perché al momento non posso darle ciò che merita e non è giusto farla stare male a causa mia... lo faccio per lei e le auguro il meglio... mentre io soffro l'importante è vedere il suo sorriso... Ciao G.C.