Mi sto tristemente innamorando di una collega con cui condivido una passione
Post non trovato
Post non trovato
@Stellasenzacielo
7 anni fa
Magari non soffre... parla chiaramente delle cose che non vanno bene e forse sarà anche della tua stessa opinione?
Ho un problema con l'amore. Giochiamo a nascondino da quando sono nato, il problema ė che fa contare sempre me.
Ultimamente è tutto un buio. Chissà se ci sarà una piccola luce per me?
@Stellasenzacielo
7 anni fa
Arriverà tutto quello che desideri ... buona fortuna ? abbi sempre voglia di sorridere
Anni fa stavo con un ragazzo che non perdeva occasione per picchiarmi.....e la cosa più brutta è che la sua famiglia sapeva tutto, ma a loro sembrava non interessare molto.La paura mi ha pietrificata e tutt'ora dopo anni ho paura di affrontare la vita!!! Ad ogni ostacolo non riesco a reagire.Ma ringrazio il cielo che mi ha donato ora un uomo stupendo e lo so che non è facile stare con me. Grazie
@Stellasenzacielo
7 anni fa
Mi dispiace tantissimo per la tua esperienza, anch'io per 7 anni sono stata sposata con un uomo come il tuo ex.. e nn è mai facile superare la cosa, è molto difficile se ti va di parlare io ci sono ?
Scusate le domanda, sono curioso... ma le donne che hanno voglia di scopare esistono o sono una leggenda? vi vergognate a dirlo o reprimete i vostri istinti? 1 volta a giorno vi prenderà voglia che cavolo... siete tutte amebe cattoliche asessuate in attesa dell'amore vero? Secondo me a 45 anni direte a voi stesse.."mbhè effettivamente potevo scopare di più quando ero giovane"
Lavoro in un grande negozio di elettronica di consumo. Uno dei nostri magazzinieri ha perso un figlio di 16 anni per malattia. Da quando è rientrato al lavoro, passo spesso in magazzino col finto proposito di dargli un aiuto. Invece voglio solo accertarmi che stia bene e non sia triste. Mi preparo nella mente qualche battuta divertente, ancor prima di entrare in magazzino. Se ride, mi sento bene.