la nostra scuola ha i bagni in comune, maschi e femmine. alla seconda ora vado in bagno e incontro un ragazzo che mi ispirava da tempo. lumi guarda, io lo guardo e ci sono voluti 10 secondi ed eravamo già chiusi nel bagno. gli ho fatto un pomp**o che se lo ricorderà per un bel po'..e primi ha leccato la va**na fino a farmi urlare(mi sono messa i pantaloni in bocca per non farmi sentire)
Post non trovato
Post non trovato
“Osservai per l’ennesima volta il cielo cercando la motivazione, la luce, la sorgente che mi avrebbe permesso di continuare a mantenere quel bagliore acceso, nel mare di oscurità che vedo attorno...ma quando hai l’oscurità dentro è difficile scambiare la mano di chi ti aiuta da quella che ti vuole colpire...i propri occhi diventano miopi verso ogni cosa”

@Steve
7 anni fa
E da questo si distinguono le persone forti e quelle deboli. Le prime parano il colpo e contrattaccano, le seconde porgono l'altra guancia.
Voglio innamorarmi, sentirmi amata, avere qualcuno che riempi le mie giornate, che mi stringa tra le sue braccia, che mi auguri una buona giornata tutte le mattine e mi culli tra le sue braccia prima di dormire. Voglio sentirmi così, per una volta, una volta soltanto. Solo per capire cosa si prova,solo per provare quella bellissima sensazione. Solo per capire cosa significa amarsi davvero
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
cosa apprezzate di più in una ragazza?