Post non trovato
@Sukate
3 anni fa
@op Prendere una laurea non assicura il lavoro; serve avere le palle per mettersi in gioco con quanto acquisito. Più peculiare è il settore, più difficile è avere successo, ma fà parte della selezione sociale. Attento a dire che l'università è inutile, perché senza gente istruita saremmo ancora all'età della pietra.
c'è una ragazza turca che seguo su instagram... me la farei da matti se potessi
Post non trovato
@Sukate
3 anni fa
@op Perdona, ma i liberi professionisti cosa sono ? Non tutti amano essere dipendenti. Comunque sia, mi pare strano che non te ne freghi nulla e poi ne vuoi parlare su una chat anonima su internet. Non te ne fregasse niente, non ci perderesti il tempo.
Un'amica mia coetanea è rimasta incinta a 15 anni e devo dire che ha una forza sovrumana: si è tenuta la figlia, studia come una matta, se la gestisce praticamente da sola (il padre è sparito, i suoi non hanno mai voluto aiutarla e io più di tanto non posso fare) e in più riesce pure ad avere una vita sociale attiva che io nemmeno morto. Ma diamine, mi fa quasi paura.
@Sukate
3 anni fa
@op Beh, non per minimizzare, ma i soldi sono l'unico aiuto di cui si ha bisogno in queste situazioni. Non metterla troppo su un piedistallo questa tua amica, alla fine sta semplicemente cercando di mettere una toppa ad un GROOOOOOOSSO sbaglio. Col tempo, se tutto andrà bene, le cose miglioreranno.
Com'è Attack on Titan?
Post non trovato
Post non trovato
@Sukate
3 anni fa
Poi ne avrai 35 e penserai a seguire un corso all'università. Indipendentemente, l'istruzione è sempre un arma che bisogna acquisire, non importa quando o in quanto tempo, ma ti eleva mentalmente ed aiuta più avanti negli anni a trovare risoluzioni a problemi incredibilmente complessi. Oltre che ovviamente, lavori migliori. Ma ci vogliono le palle.
Mi sono perso un po' a metà strada tra l'inferno e il top.. Beatrice parla però io non l'ascolto.. L'amore soffre in quest'epoca senza un cuore. Il mondo detta le regole, io non ci sto.
@Sukate
3 anni fa
Green pass. Linguine allo scoglio, 16 euro. Pappardelle ai funghi, 13 euro. Cappelletti al sugo, 14 euro. Il coperto viene 2 euro. L'acqua ed il caffè non sono inclusi. Si paga alla cassa. Per favore si metta la mascherina quando va in bagno. No, domani siamo chiusi. Torni quando vuole.