Ho pochissimi amici perché essendo riservata e stando spesso in silenzio (visto che non mi ritengo bellissima) tutti credono che io sia antipatica. Quando farò 18 anni saremo pochissimi e mi vergogno. Come posso fare per non sentirmi a disagio? Magari un tipo di compleanno dove non si noti il numero di invitati
@TStarK
7 anni fa
Ho appena "festeggiato" i miei 24 anni con l'unica amica che ho. So che fa schifo ma alla fine non conta il numero.
In casa ho il Chromecast, che per chi non lo sapesse è un oggetto che va inserito nella TV per poter vedere i video che stai guardando sul cellulare facendoli comparire sul televisore. Ecco, ero in bagno a farmi le seghe su un video e per sbaglio premo il pulsante per trasmettere, immaginatevi le facce dei miei genitori quando vedono proiettate sulla TV quelle immagini...
@TStarK
7 anni fa
Figurati. A casa ho 3 smart tv e una TV normale con la ChromeCast. È sempre un pericolo. Dovevi andare in salotto e chiedergli perché guardano un porno.
Il giorno dei miei 18 anni in pizzeria eravamo in tre: io, il mio ex migliore amico e suo cugino. Ora sono rimasto completamente da solo.
Io fino a due anni fa mangiavo troppo ed ero enorme. Sono dimagrita, ma adesso ho il terrore del cibo e spesso preferisco non mangiare, non perché mi vedo ancora grassa, ma perché ogni volta che mangio un anche sono un boccone di troppo mi viene da vomitare.
Post non trovato
Post non trovato
@TStarK
7 anni fa
Io devo andare a lavorare, fa lo stesso? Avere una camera condivisa con chi russa non aiuta
Post non trovato