Ma voi ci pensate mai che un giorno dovrete cambiare le vostre abitudini perché vivrete con qualcuno che non è della vostra famiglia e vi giudicherebbe se sapesse che fate quella cosa poco igienica/pulita? (Non dite che non le fate perché TUTTI facciamo almeno una cosa che farebbe dire agli altri “che schifo”)
@TheLoneCoder
2 anni fa
Tranquilla, se quella persona davvero ti vuole bene e c’è feeling, non c’è da cambiare proprio niente…Ora però sono curioso: cos’è che fai che farebbe così “schifo”?
prima ho avuto una brutta lite con mia madre: stavo piangendo a dirotto e ci urlavamo contro, nel mentre la mia cagnolina mi guardava con un espressione che sembrava capisse tutto, dopo l’ho portata con me in camera e ha subito iniziato ad asciugarmi le lacrime leccandomi il viso. non meritiamo i cani, sono esseri magnifici.
Spesso, un pessimo studente di un liceo serio, può essere uno studente modello in un istituto professionale
Una cosa che mi terrorizza non poco, è fare dei figli e che a causa di questi, la relazione tra me e il mio compagno vada in secondo piano. L’idea che la nostra relazione vada a basarsi sul crescere i bambini mi da la nausea. Voglio continuare ad uscire, ridere, scherzare, scopare e litigare. Se ciò smette o diminuisce solo per dei bambini, penso arriverei a pentirmi di averli avuti
@TheLoneCoder
2 anni fa
La nostra società ci fa credere che sia obbligatorio avere figli a un certo punto. Ma perché? Ritengo che ognuno sia libero di vivere la propria vita come crede e se non si vogliono figli non bisogna avere rimorsi, non c’è nulla di male. Meglio che li abbia chi li vuole veramente che rovinarsi la vita per una stupida etichetta della società.
da brava 90enne dentro, all’alba delle 21:40 vi do la buonanotte
Mettere in carica il telefono quando é al 15/10% ❌?♀️ metterlo quando é all'1 ✅ ?♀️?✨?
premettendo che di solito ho la temperatura abbastanza bassa. stamattina visto che non mi sentivo benissimo, nella speranza di convincere i miei a stare a casa, ho misurato la mia temperatura. ho 34,7?
premettendo che di solito ho la temperatura abbastanza bassa. stamattina visto che non mi sentivo benissimo, nella speranza di convincere i miei a stare a casa, ho misurato la mia temperatura. ho 34,7?
@TheLoneCoder
2 anni fa
Dipende dove la misurate la temperatura. Sulla fronte o sul polso con un termometro a infrarossi non tarato è perfettamente possibile misurare 33-34°C, sotto l'ascella o nell'orecchio è generalmente il riferimento, ovvero 36°C, mentre nel didietro potete tranquillamente misurare 38°C senza che abbiate febbre.
l'autismo e l'adhd non sono malattie, ma neurodivergenze, ficcatevelo in testa per favore. la sofferenza che proviamo non è data dall'adhd/autismo, ma da come la società tratta le persone adhd/autistiche.
@TheLoneCoder
2 anni fa
In inglese si dice letteralmente "essere nello spettro". Secondo me ognuno di noi è a suo modo autistico, statisticamente però la maggior parte delle persone si trovano in una certa posizione dello spettro che è quindi considerata la posizione "normale". Chi è "più autistico" è semplicemente in una posizione più lontana rispetto alla media.
Ho sbigoni di un grande aiutooo