Non ho assolutamente nessuno con cui parlare. Quando sto male con la mia ragazza mi chiudo in me stesso, faccio finta di nulla e nessuno si accorge della mia sofferenza: la mia famiglia è cieca, i miei "amici" sono tali solo di nome, assenti, irrilevanti, di cui è impossibile fidarsi e a cui è impossibile parlare dei propri problemi e chiedere aiuto. Sono davvero l'unico in questa situazione?
Post non trovato
@TheTeo
7 anni fa
@op quello che ti passa per la testa, ricordati non hai niente da perdere ma tutto da guadagnare
Post non trovato
Per diverse ragioni (serie, non come quei bambini che scrivono "vita di merda" a caso) sto malissimo e non ce la faccio più, mi sento tanto sola
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
@TheTeo
7 anni fa
non sei strana, semplicemente non segui la massa come tutte le altre pecore... e se ti può consolare anch'io preferisco la pioggia che il sole perchè amo il suono che fa quando cade come per esempio sul tettuccio della macchina
Avete presente quel momento in cui avete fatto qualcosa per qualcuno e pensate "fanculo dovevo restare nel letto sta mattina e non alzarmi e farmi il culo per sto coglione"
Post non trovato
Fin da quando ero piccola ho sempre fatto nuoto. Questo mi ha portato ad avere un fisico allenato, ma anche spalle grosse e poco sedere. Nonostante tutto non riesco a smettere perchè il nuoto è una parte di me.