Non mi trovo a mio agio con il mio p*ne. Sono serio non lo dico per memare
Post non trovato
@TipoTimido0
3 anni fa
@op E la madonna io che di solito accompagno tutti, che offro spesso qualcosa, sono dio sceso in terra?
Domanda riguardo il #feticismo dei #piedi, secondo voi cos'è che rende i piedi sexy? Io sono feticista, ma questo non me lo sono mai chiesto, appena vedo dei bei piedi mi eccito (nel senso che provo un senso di piacere alla vista e altro...), effettivamente non capisco quale parte del cervello o quale fattore/esperienza mi fa identificare questa parte del corpo come "sexy"... Alcuni pareri?
@TipoTimido0
3 anni fa
Il motivo non c'è, come a molti piace il culo, a molti il cazzo, ad altri i piedi
Adoro essere sottomessa e da poco ho ufficialmente anche un padrone, ma c’è una cosa che adoro di me e lui, ovvero che io sono 176 e lui 170, non lo so è davvero intrigante essere più alta ma lo stesso sottomessa, mi fa sentire più umiliata, e poi io lo adoro davvero il mio padrone, è fantastico e abbiamo tantissime cose in comune, adoro essere completamente sua, voglio restare così per sempre.
@TipoTimido0
3 anni fa
Well, ti capisco, anche a me piace essere sottomesso dalle ragazze più piccole di me, ti fa sentire più umiliato.
Sono Lesbo, ho fatto coming out da circa 10gg e mi accetto. In casa mia, l'omosessualità è sempre stata definita come peccato per le chiesa. Oggi mi sono confessata e ho detto il mio "peccato". Il sacerdote mi ha detto che sono contronatura e che non è accettabile; inoltre, di farmi aiutare dai miei genitori, da uno psicologo, da preti e suore cosicché possa guarire.
Non voglio che eliminino myspace. Per quanto sia inutilizzato mi piace perché lo uso come mini diario-blog, mi mette nostalgia nonostante io non sia millennial. Se lo eliminano perdo tutto ciò che ho scritto, c'è un modo per evitare?
@TipoTimido0
3 anni fa
La cosa brutta di myspace è che nel 2014 ha avuto un bug di migrazione e si son persi tutti i dati prima di quella data. Mi dispiace per il sito ma per loro non vale la pena mantenerlo ora come ora
Si lo so, la vita è corta e bisogna viverla al meglio. Però non ci riesco, so che un giorno me ne pentirò di non aver fatto casino ecc, ma proprio non ci riesco a essere me stessa con le altre persone. Quando sarò più grande me ne pentirò amaramente
Ho 56.27 euro sul cellulare perché ogni mese mio padre mi fa una ricarica da 10 euro, ma non ho amici con cui spenderla. Quei centesimi che mancano è quando chiamo o mando messaggi a mia madre o i miei parenti per far vedere che ho qualcuno a cui mandarli. Ma alla fine lo vedo solo io perché non ho nessuno a cui farlo vedere. Che vita degradante.
Post non trovato
Post non trovato
@TipoTimido0
3 anni fa
Ah, oddio non arrivo fino a questo punto ma mia cugina di 12 anni mi batterebbe a braccio di ferro