Nel 2017 ho fatto 157 po***n*. Li ho contati. Quest'anno voglio farne di più
Ma porca tr*ia , vorrei solo che un uomo , intendo sulla quarantina venga da me mi sbatta al muro e mi scopi come non mai , Non chiedo troppo.
Mi piace una di 12 anni ha il ciclo ma quando l' abbiamo fatto non mi sembrava va bene ma secondo voi che faccio? Consigli
Post non trovato
Post non trovato
Ho voglia di fare l'amore. Quello vero.
Mi sento così sola che la notte faccio finta che ci sia un ragazzo nel mio letto che mi vuole bene e mi stringa forte, al sicuro.
Ho un fratello gemello, ed insieme a lui faccio qualunque cosa e lui sa TUTTO su di me, solo una cosa non gli ho mai detto e cioè che lo amo, non posso rovinare il nostro rapporto in questo modo... Se gli e lo dicessi e lui mi dicesse no? Che dovrei fare? Come potrei sopravvivere sapendo che lui vive in casa con me e lo incontrerei ogni giorno? Aiutatemi
Post non trovato
1)sento sempre i miei fare s***o. È una cosa che mi irrita non tanto perché lo fanno ma tanto per il rispetto mancato che hanno nei miei confronti perché sanno bene che li sento perché abbiamo pareti sottili. Insomma almeno chiudete la porta. 2)mio padre sta proprio invecchiando.. Entra ed esce dal bagno nudo senza preoccuparsi di me e piscia con la porta aperta. Non ne posso più voglio andarmene.