Il consiglio che mi ha cambiato la vita l'ho ricevuto 5 anni fa, da un mio amico ubriaco. Che sia vero che le cose più sincere si dicano da sbronzi?
Conosco il modo di dimostrare l'esistenza di Dio ma sono troppo preoccupata che nessuno mi prenda sul serio...
Frequentavo una ragazza un bel po truzza poi stando a roma, tipico look capelli neri stirati e pirsing era molto f*ga però mi piaceva alla prima volta che siamo andati a letto ha iniziato a bestemmiare anche durante il s..e..s..s..o non ho resistito mi sono rimesso le mutande e andato via dicendo che non je la facevo piu a sentire le bestemmie.
Detesto che molti Youtuber che hanno solo fan bambini, insegnano a loro a bestemmiare. lo prendono come uno slogan, o un esclamazione e mi disgusta vedere questi bimbi bestemmiare per strada come se nulla fosse. Io non impongo a nessuno la mia religione, ma almeno di rispettarla.
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Metto le cuffie e faccio finta di ascoltare la musica. Quando gli altri parlano non rispondo, così pensano che io non senta. Allora si sentono liberi di fare discorsi che magari io non dovrei sentire. Quante cose che sono venuta a sapere facendo così ?