Non capisco chi vuole fare l'università da casa (parlo di studenti come me, non lavoratori, non part time, non genitori). Ma come fate a non impazzire restando chiusi in casa? Come fare a rinunciare alla vita universitaria, anche e soprattutto da fuori sede? A me sembra impossibile, eppure c'è chi si lamenta che sia stata abolita la dad.
@TravisBickle
2 anni fa
onestamente concordo. l'università non è solo lezioni e studio, è anche tutto quello che ci sta intorno
Poco fa mio nonno é venuto a mancare, devo ancora realizzare che non c'è più, non riesco a crederci...
@TravisBickle
2 anni fa
I tuoi amici, non per evitare il pensiero di lui, ma per toglierti da quell'invitabile atmosfera di dolore che fa solo male. Lui ti vorrebbe felice. (2)
Poco fa mio nonno é venuto a mancare, devo ancora realizzare che non c'è più, non riesco a crederci...
@TravisBickle
2 anni fa
Avevo la tua età quando ho perso mia nonna. Era il primo lutto che affrontavo, ed è stato pesantissimo, considerando quanto le volevo bene. I primi giorni sono i più duri, soprattutto stando a casa con la famiglia, perché tutti soffrono e pensano solo a quello. Ti consiglio di distrarti come puoi, esci a fare una corsa, sfogati, stai con (1)
Pikachu ha la parte nera alla fine della coda? (O quello che è)
Post non trovato
Post non trovato
@TravisBickle
3 anni fa
non ho preferenze specifiche da questo punto di vista se devo essere onesta. ti direi alto, ma ciò non significa che schifi per forza quelli bassi
Perché la gente dice "paghiamo alla romana" a fine cena? A me non mi va di pagare una Margherita e una acqua naturale come se fossero state una 4 stagioni e una birra.
@TravisBickle
3 anni fa
tendenzialmente, almeno per quanto riguarda i miei amici, se c'è una persona che ha mangiato cibo che costa nettamente meno gli facciamo pagare a parte
sto guardando un film drammatica basato su una storia vera e non riesco a finirlo non voglio vedere il finale
Maturandi, ora comincia la vera vita, cercate di diventare ciò che siete. Lasciete fluire la vostra mente, i vostri pensieri. Costruite la vostra vita . Università, sesso , tanto, gioie, lasciate le amicizie tossiche, lavoro. Costruite ora ciò che siete, o che volete diventare. Vi auguro il meglio. Ah e divertitevi anche , fra i 18 ed i 25 si fanno cose che dopo non si fanno.
@TravisBickle
3 anni fa
Grazie mille :) Sarà un'estate un po' del cazzo (già sabato inizio a lavorare e ho un sacco di ansia, devo studiare per la maturità e poi per il test d'ingresso per l'uni), ma sono felicissima del percorso appena concluso, e non vedo l'ora di iniziare una nuova fase della mia vita
Post non trovato