Ho finito la terza media e a settembre comincio il liceo, ma ho una paura tremenda di perdere i contatti con i miei vecchi compagni di classe, che erano tutti molto simpatici. Sto morendo d'ansia perché non so come saranno i miei nuovi compagni e non conosco nessuno #ansia #nuovascuola
Post non trovato
Post non trovato
@TuaMadre3456772
5 anni fa
@Mynameiscasual sinceramente io non sono così orgoglioso di essere nato in Sicilia. Poi ovviamente sono punti di vista.
Post non trovato
@TuaMadre3456772
5 anni fa
@Mynameiscasual devo essere sincero dicendo che vivo forse nella zona peggiore della Sicilia e ti do ragione nel fatto che in Sicilia esistono menti molto aperte.Però per il fatto del dialetto da me non è così:devo dire che ci sono persone davvero 'schifose' sia a livello sociale che linguistico e anche nel modo di comportarsi e di vivere.
@TuaMadre3456772
5 anni fa
Anche io ho finito la terza media e andrò al liceo ma questo problema dei compagni non mi colpisce principalmente perchè non erano tutti miei amici ma anche perchè abito in un paese in cui,se tipo un sabato sera esco,vedo tutti i miei coetanei perchè è così piccolo che ci conosciamo tutti.Anche io ho ansia per i compagni nuovi,speriamo bene!
Post non trovato
Post non trovato
@TuaMadre3456772
5 anni fa
La verità è che la Sicilia è un paese abbastanza 'degradato' sia a livello di teste che anche nell'ambito di cercare lavoro (lo dico perchè sono nato ed abito in Sicilia in un paesino dove la maggior parte delle persone non sa neanche parlare in italiano) e quindi le persone magari 'meno degradate' si vergognano ad essere siciliane.
Ma porco *** te pare che quando cerchi una cosa non la trovi nemmeno se svuoti casa? Però quanno quella cosa nte serve, allora la trovi #cazzodiproblemi
Invece di mettere in mostra il culo e le t**te perché non mettete in mostra un po' di cervello? Ah giusto, proprio quello non ce l'avete. #cervello
@TuaMadre3456772
5 anni fa
La penso esattamente come te e sono contro tutti quei ragazzi che passano la vita a guardare le donne e stupirsi se hanno il culo o le tette grandi. Se avrò una moglie la cosa che mi importerà è il cervello.
Post non trovato
@TuaMadre3456772
5 anni fa
Sono contento per tuo fratello che,nonostante venisse considerato come quello che 'non troverà mai una ragazza' alla fine è riuscito a incredulizzare quelle faccie da culo che pensano di prevalere su di lui.Sono felice :)