i miei genitori urlano dalla mattina alla sera e litigano sempre, non li sopporto più, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui andrò via di casa..
@Twoeyes
2 anni fa
Ti capisco anche a casa mia é cosí e stavo male ogni volta che uscivo e dovevo ritornarci, adesso ho 18 anni e appena finiti gli esami sono andata dal mio ragazzo che abita lontano da casa mia. La scosa estate invece ho trovato lavoro lontano da casa e cosí sono riuscita a stare tranquilla, ti consiglio di fare cosí ora sto molto meglio.
solo io preferisco spendere i soldi in altro invece di comprarmi 150/200 euro di scarpe?
@Twoeyes
2 anni fa
Forse tu non sei interessato ma altri si non vedo il problema se non sono soldi tuoi
Capisci quanto sia brutto questo modo per una donna, quando ti spaventi ogni volta che un uomo cammina dietro di te e la fa tua stessa strada ? e io non ho mai ricevuto molestie, pensate per una ragazza che è già traumatizzata ?
@Twoeyes
2 anni fa
Mi succede spesso di avere questa paura soprattutto dopo le molestie subite in treno e non dolo, in maniera piú o meno grave. Ho sempre ansia quando qualcuno cammina dietro a me anche se magari non mi farebbe niente ma tu non lo puoi sapere.
Post non trovato
@Twoeyes
4 anni fa
Prima cosa dubito che sia così, ma comunque chi non fa il vaccino è solo irrispettoso verso chi ci è morto. È stato testato non viene rilasciato per far morire le persone ma per ridarci una vita normale come quella di prima.
Beh... visto c'era solo metà lezione, quindi solo le prime 2 ore, IO TORNO A DORMIRE CHE STO ANCORA IN TEMPO CIAO
Ieri io e la mia amica stavamo su meet stavamo giocando ad akinator pk nn volevamo più giocare a roblox, io ho avuto la fantasticissima idea di cercare momo!! Io stavo prensentando lo schermo così lei poteva vedere se trovavo i personaggi che lei mi diceva. Apenna ho trovato momo mi è spuntato all'improvviso l'imaggine sua e io e la mia amica abbiamo dato un urlo potente, ci siamo ca**te in mano!!
non ce la faccio più con gli etero che fanno le vittime, non capisco davvero perché invece di godersi i loro privilegi tanti devono fare finta di essere oppressi?non penso qualcuno sia mai stato buttato fuori di casa, picchiato dai genitori,mandato in terapia, bullizzato a scuola o debba nascondere le proprie relazioni perché è etero.Viviamo in un mondo fatto su misura per voi,e vi lamentate?
@Twoeyes
4 anni fa
Che generalizzazione, non tutti siamo così anzi la maggior parte probabilmente è l'opposto. Ma è inutile sentirsi superiori perché, in alcune cose, avete più difficoltà, sinceramente questo è quello che traspare da questo segreto.
Io sono al linguistico e dopo il diploma vorrei fare psicologia. Quando lo dico a qualcuno mi viene sempre detto: “Ma AlLoRa DoVeVi AnDaRe AlLo ScIeNzE uManE”. E se io volessi fare la psicologa in America? :|
Solo a me non piace per nulla il colore arancione per i non binari? In compenso lo switch per la dark/light mode è così carino che lo guarderei tutto il giorno
Le #relazioni su questo #sito funzionano come quelle all'asilo: "Ciao, vuoi fare amicizia? Come ti chiami?", "Mi dai un bacino?", "Mi sei mancato tanto T^T", "Vuoi vedere il mio pisellino?"... un pelino #cringe