Mi piace sputare in bocca alla mia tipa
Post non trovato
@Ulysses
2 anni fa
Ma provare a sentire se i centri antiviolenza femminili se ne conoscono uno per maschi??
ho scoperto che la mia ragazza al terzo mese di frequentazione (non eravamo ancora fidanzati) aveva organizzato di vedersi con tipo,anche se non l'ha fatto. dovrei lasciarla?
Post non trovato
@Ulysses
2 anni fa
Il problema allora era che le portaerei costavano tantissimo, e l'Italia era povera (oltre che incapace).
Mi sento con una ragazza dal 20 di luglio... ci siamo incontrati solo una sera ed è stato fantsstico, dopo di quello lei è sempre stata impegnata e ieri le ho scritto di uscire, anche se abitiamo distanti... lei non mi ha ancora risposto?
@Ulysses
2 anni fa
Tranquillo capita tantissime volte, non sarà la prima, ma più avanti farà meno male.
Laureato triennale con 107 ? laureato magistrale con 110 e lode ? accesso al master per merito ? ok è il momento di cercare un lavoro: tirocinio di 6 mesi a 700€ al mese ?neanche a dirlo che appena sono tornato a casa ho iniziato a cercare lavoro nei paesi nordici. E poi i giovani non hanno voglia di lavorare, si si.
Oggi era il nostro mesiversario. Per l’ennesima volta ho scoperto di essere cornuta e la parte peggiore è che non riesco a lasciar andare
@Ulysses
2 anni fa
Da ragazzo bi posso dirti che ci sono 2 tipi di gay: quelli più femminili, facili da notare per il modo di parlare e i vestiti (di solito hanno perlopiù amiche), e quelli maschili, solitamente non sono dichiarati e difficili da scoprire (e sono i più boni).
che brutto quando i tuoi genitori ti scoprono mentre ti masturbi…
@Ulysses
2 anni fa
Mi era successo qualche anno fa, da allora mio padre ha capito che è buona cosa bussare prima di entrare in camera ahah
Ho vomitato così tante volte negli ultimi due mesi che se prima ero in grado di mangiare una pizza intera con le patatine fritte, ora solo mangiare tre/quattro fette di una col salamino piccante mi risulta complicato. Non ho nemmeno più quel senso di forte appetito. Mangio perché devo, ma non è che ne senta un forte bisogno.