Sono un uomo, grassoccio e effemminato però. Un po’ mi imbarazza
@UnKnOwnnnnn
2 anni fa
Da ragazza ti dico che non è assolutamente un difetto anzi ahaha veramente è una cosa super cute nei ragazzi
Perchè sono nato?Non l'ho chiesto io...Non ho amici,mai stato fidanzato e faccio un lavoro che odio pagato per giunta poco.Vorrei tanto ammazzarmi,ma non ho il coraggio e farei soffrire la mia famiglia...spero che stanotte mi addormento e non mi risveglio più.
@UnKnOwnnnnn
2 anni fa
@op ne sono assolutamente convinta perché ne sono passata anch’io e ti assicuro che vedrai la luce, abbi fiducia in me e soprattutto in te stesso. Davvero è solo questione di cambiare prospettiva (che è sicuramente difficile all’inizio, ma devi solo sforzarti piano piano)
Perchè sono nato?Non l'ho chiesto io...Non ho amici,mai stato fidanzato e faccio un lavoro che odio pagato per giunta poco.Vorrei tanto ammazzarmi,ma non ho il coraggio e farei soffrire la mia famiglia...spero che stanotte mi addormento e non mi risveglio più.
@UnKnOwnnnnn
2 anni fa
Non ti conosco, non so cosa tu stia passando, ma ti prego non mollare adesso… sono tunnel molto bui, sì ma veramente, quando meno te lo aspetti alla fine vedrai la luce. Abbi speranza e non mollare, sono sicura che tu sia una persona forte e questo periodo non ti deve distruggere anzi non darla vinta al mondo, meriti di vivere una vita grandiosa❣️
Stavo in bagno e sentivo gli amici del mio ragazzo e lui parlare di me, quindi non sono uscita e ho ascoltato qualcosa. Uno di loro ha detto "dai eh, ha un bel fisico e nelle foto che posta lo fa vedere, e le pose e i vestiti o accessori provocano tanto. Normale che la gente ci si seghi sopra dai" e poi ridendo ha aggiunto "anche noi stessi.."
@UnKnOwnnnnn
3 anni fa
Non so quanto possa consolarti… ma mi dispiace un sacco e veramente lo dico con il cuore
a volte mi capita di sentirmi una brutta persona intrappolata in un corpo troppo bello per quel tipo e penso alla vita che si sarebbe meritato il mio corpo se solo fosse capitato a qualcuno migliore di me.
@UnKnOwnnnnn
3 anni fa
Mi dispiace che tu pensi così di te stessa... dovresti cercare di valorizzati di più. Ci sta avere i sensi di colpa e avere una coscienza è importante, ma bisogna sapersi anche perdonare, amare sé stessi nonostante i propri difetti, purtroppo nessuno è perfetto e questo deve darti la giusta carica non deprimerti.
Secondo voi è eccessivo dire a uno(che ho visto 2 volte in croce ma che mi piace e soprattutto è stato super dolce e carino con me)che ho avuto un disturbo alimentare? Ovviamente se mai ci sarà un'occasione adatta non così a caso, perché boh mi ispira troppa fiducia ma ho paura di esserne delusa. Non mi sono mai fidata di qualcuno così prima quindi ditemi di no perché non credo sia una buona idea
@UnKnOwnnnnn
3 anni fa
L'hai incontrato due volte (questo dice già molto) non può ispirarti minimamente fiducia. La fiducia si costruisce in anni di conoscenza, parlare del proprio passato vuol dire essere arrivati ad un punto della vostra conoscenza molto approfondito, non lo farei prima di conoscere bene la persona.
Il mio ragazzo vorrebbe fare sesso ma io non voglio farlo fuori dal matrimonio per via della mia fede. È una situazione senza speranza? Cerco saggi consigli
@UnKnOwnnnnn
3 anni fa
Se ti ama sinceramente come sicuramente ti avrà detto non ti obbligherà a fare qualcosa contro la tua volontà... è tutta questione di quanto si ama il proprio partner. Non è assolutamente una causa senza speranza fidati, per amore si fa anche di più
Sto facendo il liceo delle scienze umane ma mi sto rendendo conto che non mi piacciono le materie di indirizzo come psicologia, pedagogia e diritto. Sto pensando all'idea di cambiare scuola ma a dir la verità mi trovo bene con i professori, sono molto bravi e, oltretutto, non vorrei fare spendere soldi ai miei. Cosa devo fare? Grazie in anticipo per le risposte
@UnKnOwnnnnn
3 anni fa
Se non ti piace una scuola FIDATI cambiala prima che sia tardi, meglio spendere qualche soldo in più piuttosto che ritrovarsi in quinta a prepararsi per un esame di materie che non sopporti. Se la tua intenzione è quella di fare un liceo a prescindere allora l'Uni la farai comunque, più che altro con il tempo diventa solo un incubo (esperienza)
Sento il cuore che fa fatica a battere, cioè fa dei battiti "sforzati"
@UnKnOwnnnnn
3 anni fa
@op allora prova a mangiare dello zucchero, sarà sicuramente dovuto ad un calo di pressione. E fai anche un po' di rilassamento e cerca di pensare solo a cose positive
Post non trovato
@UnKnOwnnnnn
3 anni fa
Cosa mai avrai fatto? Tutti noi commettiamo errori, ma non per questo ci dobbiamo dannare. Si cerca di aggiustare i propri errori o almeno di non ripeterli, cerca di essere positivo. Fidati che se pensi queste cose vuol dire che sei davvero una persona di buon cuore e meriti di essere amato, così come chiunque su questa terra.