Sono ura ragazza normalissima... sono perdutamente innamorata del mio migliore amico, sono la sfigata della classe, sono la nerd della classe, ho dei genitori iperprotettivi, e non sono piaciuta mai a nessuno... beh questa è la mia vita...

Una tipa pazza, bruttina, bassina, secchiona, troppo gentile, permalosa... e si... ho vissuto dei periodi di depressione... tutte le mie "amiche" hanno tante facce e quando faccio gli anni nessuno viene alla mia festa.

In questi 13, quasi 14, anni di vita ho imparato che i ragazzi sono più amichevoli delle ragazze, ma sia per la mia timidezza, sia per i miei genitori che si fanno 1000 problemi, non riesco mai a instaurare un'amicizia forte.

E c'è anche lui... il mio migliore amico... nella mia stessa identica situazione...sarà per questo che ci capiamo a vicenda.

E no... non è il figo che piace a tutti... ma è quella persona ritenuta sfigata, ma che deve solo essere ascoltata e capita.

Ci conosciamo da quasi 11 anni e ci veduamo quasi tutti i giorni, e l'anno prossimo prenderemo lo stesso pullman per la scuola.

Ci sono molte fonti che dichiarano un suo interessamento nei miei confronti... ma io ho sempre paura di fargli schifo... mi piace ormai da 1 anno... ma mi è piaciuto per 5 anni all'asilo e inizio elementari... amore della mia vita.

Abbiamo un bellissimo rapporto che nessuno al mondo ha!

E si... questa è la mia storia attuale... chissà come finirà... ~28.01.2019 ore 00.17?

18.06.2019 23.39

Sono cambiata molto rispetto a prima, ed ho imparato a vedere tutto con uno sguardo positivo. Non mi piace più il mio migliore amico per fortuna. Beh che dire...? Per ora è tutto... bye bye❤?

@Unatipacompletamentenormale ha creato l'account il 03/01/2019