ho appena realizzato di non avere amici, che sono sola come un cane e che se devo uscire, posso farlo solo con i miei genitori. voglio dire, ho gli amici occasionali, ovvero quelli a scuola o comunque durante il periodo scolastico e basta. per il resto, niente. quindi alla fin fine non ho amici e basta. è triste, sono una persona che necessita molto affetto, eppure..
Post non trovato
Post non trovato
"Gli altri bambini abbracciano i loro genitori, perché tu sei così distante?!" Forse perché mi trattano come un rifiuto umano sia a casa, dove usano anche le mani, sia davanti agli altri, dove ho sempre dei difetti che loro devono mettere in mostra. Vorrei solo avere una famiglia normale, non chiedo tanto...
Post non trovato
@Unknown1
7 anni fa
Io ho avuto coraggio e l'ho detto a mia sorella che con la sua solita calma mi ha detto:" e con questo??" Quel giorno mi sono tolta un peso di dosso e sono scoppiata a piangere perché avere un supporto da qualcuno è bellissimo, e poi dirlo a qualcuno mi ha alleggerito il cuore.
Sono single,senza amici,non ho per niente un buon approccio con i miei a volte penso se mi togliessi la vita importerebbe a qualcuno ma poi penso che se mi hanno dato la vita io devo pur servire a qualcosa quindi l'unica cosa felice in questo mondo per me è la musica
@Unknown1
7 anni fa
Anch'io sono nelle tue stesse condizioni, ma comunque non mi arrendo, perché spero in un futuro migliore. Se hai bisogno di parlare io ci sono e ti assicuro che per me ha fatto la differenza.
Mi consigliate delle serie Tv?...grazie
@Unknown1
7 anni fa
Ti consiglio una serie che ti cambierà la vita r non sto scherzando: sense8. È straordinaria
Post non trovato