Un periodo della mia vita decisi di combattere i miei disturbi alimentari, ero molto sovrappeso, persi 30kg, poco dopo trovai una ragazza, durò 9 mesi, poi disse che ero diventato grasso(+3kg) e mi lasciò, per messaggio un giorno a caso, mi precipitai da lei per risolvere. Dovetti discutere con suo padre,ora sono depresso perché sono convinto di essere grasso, e non riesco a perdere ulteriore peso
Post non trovato
Post non trovato
@Vadim
7 anni fa
Cerca solo di non farti sentire una nullità perché di certo queste persone non hanno capito niente di te, vivi la vita al meglio e vedrai che troverai quella giusta per te, non sentirti depresso per via della pancetta, omo de panza pieno de sostanza, e infatti tu hai tanto da offrire, non sentirti grasso che ci saranno donne che ti ameranno davvero
Sto con il mio ragazzo da quasi 1 anno e vorrei fare l'amore con lui, ovviamente utilizzando le dovute precauzioni, penso di sentirmi pronta e amo veramente tanto il mio ragazzo e so che lui ama me, Non so se sarà "l'uomo della mia vita" ma sarei felice di perdere la mia verginità con lui. Cosa ne pensate?
@Vadim
7 anni fa
Allora.... Noi non siamo nessuno per dirti cosa fare in questo caso entra in gioco la tua coscienza vedi bene cosa vuoi fare, e se sei veramente pronta a fare una cosa del genere, perché è vero che a parole diciamo tutti di essere sicuri di fare una cosa.. ma se poi ti blocchi fai una bruttissima figura.. per cui pensaci bene.
Post non trovato
@Vadim
7 anni fa
Che lui ti chiede di baciarti solo per il gusto di sentire la tua lingua che tocca la sua.. guarda che questo sta tentando solo di approfittarsi della tua ingenuità... Solo così posso dire.
Post non trovato
Post non trovato
@Vadim
7 anni fa
Eh beh fiero di aver letto questo segreto HAHAHAH, non dubito che molti ragazzi stanno inviando il tuo tipo.???
Post non trovato
Post non trovato
@Vadim
7 anni fa
Stima per questa ragazza che si sente molto sicura di sé! Dio le ragazze come te dovrebbero essere d'ovunque!
Ragazze...vi piace ma testa rasata?
@Vadim
7 anni fa
@op ma non dare conto a nessuno e va a tosarti quei capelli! Poi cazzo tene se ti mandano a quel paese perché hai la testa calva, io quando avevo 13 anni avevo i capelli peggio di John Lennon, mia madre non voleva che mi tagliassi i capelli, per dispetto sono tornato a casa con la testa tutta calva, e da allora me li porto sempre corti.