Non so come affrontare l'argomento gay perché penso di essere lesbica ma ho paura di accettarmi e di essere accettata dalla mia famiglia e dai/dalle miei/mie amici/amiche
@ValeriaReyka
7 anni fa
Ciao, due anni fa ero nella tua stessa situazione di dissidio. Poi ho capito che essere lesbica in realtà è solo una scelta sessuale, niente di più: non è una malattia, e non è niente per cui essere repressi. Se vuoi parlarne con qualcuno io ci sono ?
Domanda ai ragazzi maschi: preferite t**te grandi e cu*o piccolo e piatto o viceversa?
Ho messo il mio pisellino di 12cm nel sedere della mia cuginetta di 5 anni.
@ValeriaReyka
7 anni fa
Ma che cosa malata.Non da fare, perché tanto non l'hai fatto davvero, ma da scrivere. Ma come ti può passare per la testa 'na cosa del genere?
Vorrei provare un rapporto con una ragazza per capire realmente di essere lesbica o meno
@ValeriaReyka
7 anni fa
Non dovrebbe nemmeno essere nella categoria "imbarazzanti". Non c'è niente di male, essere lesbica è fantastico, mi capisco di più e mi trovo meglio con una persona del mio stesso sesso.
Post non trovato
@ValeriaReyka
7 anni fa
Per lo stesso motivo del perché agli etero (uomini) non piace guardare altri uomini, e alle etero non piace guardare altre donne.
Ho 18 anni e sto con uno di 21. Lui per farmi un regalo mi ha comprato un c**zo finto e un vibratore, e gode nel vedermi godere masturbandomi. Secondo voi è normale?
Post non trovato
Un paio d'anni fa pesavo 100kg e non trovato una ragazza neanche a pagarla, ora sono in forma e non trovo una ragazza neanche a pagarla
Post non trovato
@ValeriaReyka
7 anni fa
Anche io ho iniziato con una piccola attrazione fisica verso la mia compagna. Tranquillo, lo capirai vivendo.
Qual è la prima causa della vostra tristezza. Risposte serie.