Post non trovato
@VentoFrescoMareCrespo
2 anni fa
spoiler: la gente spesso non viene pagata "a copie" o a "visioni". Il pagamento arriva, quando arriva e se arriva, al compimento del lavoro. A loro frega cazzi di quante copie/visioni si vendono. E l'autore comunque prende un anticipo (o almeno, in un sistema che funziona, dovrebbe prenderlo sempre). il sistema è corrotto alla base.
Mo sembra che con le etichette la situazione sia un pochino sfuggita di mano. #lgbt
Mo sembra che con le etichette la situazione sia un pochino sfuggita di mano. #lgbt
@VentoFrescoMareCrespo
3 anni fa
se sai che è una cosa genetica scrivi su Lancet o pubblica uno studio perché non c'è nessuno scienziato/a che ha trovato la correlazione tra omosessualità e genetica. Mamma mia quando scrivete ste cose vi menerei. Ma poi, che cazzo di problemi avete se la gente decide di autodeterminarsi? meno insicurezze e più farsi i cazzi propri.
@VentoFrescoMareCrespo
3 anni fa
Digli di smetterla con le dita in bocca, chissà dove le ha messe e se si è lavato (also, covid is still a thing quindi basta leccare cose a caso)
Ok, sono in crisi. Io mi definisco #bisex in quanto mi piacciono sia i ragazzi che le ragazze però sinceramente il pensiero di metterlo in culo a qualcuno mi fa schifo (prenderlo ancora di più haha) mentre il pensiero di farlo con una tipa mi eccita, qualcuno ha qualche consiglio o comunque qualche dritta? #gay #lgbt
@VentoFrescoMareCrespo
3 anni fa
Se**o non significa per forza penetrazione/venire penetrati. C'è questa c*z*o di fissa sull'essere top o bottom o al massimo versatile quando lo spettro della sessualità all'interno dell'omosessualità è enorme. Raramente si sente, ma c'è anche chi è un "side", ovvero chi è gay ma non fa se**o anale. Su ragazz* sveglia porc* d**. Fate ricerca.
Incredibile come "mystery of love" mi faccia piangere ogni volta
@VentoFrescoMareCrespo
3 anni fa
Lasciamo stare, tra quella, Futile Devices e Visions of Gideon non so quanto piango
Non ne ho davvero voglia di iniziare il libro che ho da leggere per scuola. La mia amica mi ha già detto curve inquietante, e in più, la prof ha gusti pessimi nei libri.
Sono contenta per il mio migliore amico. Lui non è granché d'aspetto, e di carattere è... Beh, abbastanza pesantuccio da sopportare ahahah, anche se non puoi non volergli bene. E ha trovato una ragazza con i suoi stessi problemi, con un'autostima pari alla sua e tanti difetti quanti ne ha lui... E si completano, sono due imperfezioni che insieme sono perfette. E sono molto felice per loro ?
@VentoFrescoMareCrespo
3 anni fa
Mi dispiace, ma non cambierà mai quello che provi. Passerà, ti sembrerà di non sentire più nella nei suoi confronti, ma sarà una menzogna che racconterai a te stesso. Ma non per questo devi smettere di vivere la tua vita. no, proprio no.