Quando dopo 18 anni ti rendi conto che "Boulevard of broken dreams" significa "strada dei sogni infranti" ? #green-day
Post non trovato
@VuzieK
3 anni fa
Bro, stesso. Solo che mi succede esclusivamente quando mi faccio film mentali visto che non ho una ragazza
Post non trovato
@VuzieK
3 anni fa
Bro, stesso. Solo che mi succede esclusivamente quando mi faccio file mentali visto che non ho una ragazza
Post non trovato
@VuzieK
3 anni fa
Non fare figli, è solo uno spreco di tempo soldi e pazienza (se ti becchi lo spermatozoo storto)
Ho paura di tutto e tutti...
A 14 anni, in piena crisi, iniziai a considerarmi un essere inutile e, siccome non mi fregava più nulla di me stessa, iniziai a fare sexchat, mandare foto e cose simili con degli sconosciuti. Dopo qualche settimana incontrai un ragazzo di 16 anni, gli mandai le foto e lui mi scrisse "*mio nome*, sei una ragazza bellissima e si vede che sei pure una ragazza intelligente. Perché (cont. nei commenti)
Tizio: "Ma come hai capito che ti piacessero di più i ragazzi?" Io:"Ma non so, l'ho sempre saputo diciamo" sempre io nella mia testa: Sogni dove miei amici o compagni di classe si inculano godendo un sacco, io che a volte guardo i culi, soprattutto se leggermente grassi, io che da piccolo cercavo di vedere i cazzi per curiosità negli spogliatoi per vedere se fossero belli sottili #gay #bisex
@VuzieK
3 anni fa
Anche per me stessa cosa, solo che mi ero innamorato di un ragazzo alto e magro che faceva sport insieme a me
Post non trovato
@VuzieK
3 anni fa
Io lo uso, non ho l'adhd ma la mia psicologa me lo aveva prescritto perché "non portavo attenzione alle lezioni", comunque so come ti senti, ma è per il tuo bene.Comunque il Ritalin (o metilfenalidato) è uno psicofarmaco che influisce sul comportamento del tuo sistema nervoso. È una droga? Certo! Ma non ti fa male a meno che non ne abusi.