È così sbagliato che,al giorno d'oggi,alla mia età voglia avere una ragazza per renderla felice e abbracciarla mostrandole tutto l'amore che provo per lei....mi sento terribilmente solo e ho paura di rimanerlo per sempre...
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
Ti fanno credere d'essere importante ti fanno innamorare ti scrivono tutto ciò che tu cerchi ti fanno credere sia amore per poi prendere il tuo cuore e buttarlo nel cesso. Ma sapete una cosa se fa cosi non era amore non era destino non era niente???
Tutti pensano che io sia una fallita perché ancora non ho finito la scuola...ma penso che l'importante sia non mollare mai e raggiungere i propri obiettivi..i miei genitori mi abbattono,non credono in me,io so di essere predestinata a fare qualcosa di grande,a diventare qualcuno , e mi piace pensare che un giorno tutti si ricrederanno. Non vedo l'ora di andarmene per vivere finalmente la mia vita.
Una volta ho scoperto sul pc di mio padre che nella cronologia c'erano numerosi siti por*o, alcuni anche di incontri segreti. Credo che da quel giorno, sia successo qualcosa in me e non riesco a fidarmi più di nessun ragazzo o uomo, nemmeno del mio fidanzato. Ho una storia a distanza e mi aspetto sempre da un giorno all'altro di trovare qualche brutta sorpresa.
@WTF
7 anni fa
le relazioni a distanza non durano io ne ho avuto una ma lei con mi cercava mai trova sempre delle scuse
Ho un problema, amo troppo una ragazza. Stiamo assieme da 4 anni tra lascia e prendi, ed ho sopportato di tutto ovviamente, per come la vedo io penso sia lei che non sia realmente innamorata, o forse è la società d'oggi che non ci permette di avere una relazione. Si sà, oggi le donne devono essere puttane, gli uomini bastardi. Generazione senza futuro!
@WTF
7 anni fa
mi trovo nella tua stessa situazione purtroppo io soffro e basta e a lei non le ne frega niente:(
Post non trovato
Post non trovato