Post non trovato
@XD93
6 anni fa
@op Io credo che tutte le disfunzioni sessuali siano più psicologiche che fisiche. C’è una sorta di vergogna o non accettazione della propria mascolinità che ti fa evitare il rapporto sessuale o come può accadere per altri lo fa durare troppo poco. Cerca solo di soddisfare te stesso, il resto fluirà.
@XD93
6 anni fa
Perché nella nostra società ci viene indottrinato un modello di uomo che bisogna essere per essere amato/desiderato e magari tu non ti ritrovi in questo modello il che ti porta a non sentirti a tuo agio con il sesso opposto.
Post non trovato
@XD93
6 anni fa
In realtà è tutta una cosa psicologica. Le donne si eccitano più mentalmente che fisicamente. Il pene grosso eccita ma non è necessario. Però è necessario essere assolutamente a tuo agio nel rapporto, sennò non la farai mai godere.
Post non trovato
@XD93
6 anni fa
Devi smettere di pensare di soddisfarla e pensare a soddisfare te. In questo modo sarai più tranquillo e non vivrai più il rapporto sessuale come un “dovere”. Non ti viene duro perché inconsciamente stai fuggendo dal rapporto sessuale perché non te lo godi.