"C'è più felicita nel dare che nel ricevere" una frase gettonata da tante persone senza comprenderne il pieno valore. Ho voluto dedicare il mio tempo per aiutare le persone dando consigli ben pensati e equilibrati (raramente parlo se non sono sicuro di una cosa, sopratutto quando si tratta dei sentimenti di un'altra persona). Sono una persona empatica questo mi aiuta a immedesimarmi nei sentimenti dei altri ed e inutile dire che questo aiuta non solo a dare consigli ben pensati, ma anche a essere predisposto a ascoltare e si sa che a volte c'è bisogno solo di questo... di un orecchio disposto a ascoltare. Prima di parlare su un argomento cerco di informarmi il più possibile per evitare di dire idiozie è ovvio però che non sempre si riesce malgrado le buone intenzioni. Sapere che il tempo e i consigli che dono a una persona l'hanno aiutata, anche se in piccola misura, lo considero il mio ricevere.

IMPORTANTE:

Non sono un Psicologo (ne possiedo alcun tipo di studio che riguarda la psicologia) perciò non sono in grado e non aiuterò una persona con profonde ferite psico-emotive, li DOVETE richiedere l'aiuto dei professionisti. NON sottovalutate/sopravalutate la vostra psiche, di vita ne avete solo una è il fatto che vi fate aiutare da qualcuno può determinare la VOSTRA felicità e la riuscita della VOSTRA vita.

Sono (quasi) sempre pronto e disponibile e state tranquilli... non mi scandalizzo facilmente e non giungo a giudizi, dopotutto mi offro di aiutarvi non di giudicarvi.

Ci tengo SOLO a aiutare una persona niente di più niente di meno.

Ora non crediate che io sia un buonista, ho le mie preferenze ho le mie credenze è non ho assolutamente nessuna intenzione di andare contro la mia coscienza per aiutare qualcuno, non cancellerò mai la mia personalità per qualcuno.

@XIV ha creato l'account il 15/04/2018