Molte ragazze si lamentano che i ragazzi sono stronzi e le trattano male... Oh poverine, prendete uno come me, che vi tratta da principesse, sono sempre dolce e gentile, e vengo trattato come una merda. Non vi vergognate? Tutte a scaricare la colpa a noi ragazzi senza capire che la conseguenza è causata da VOI. Sono indignato e disgustato nel vedere certe cose. Pensate prima di parlare.
Post non trovato
@Yuri_7223
7 anni fa
Hai fatto benissimo anch'io sono marocchina e ne ho visute di scenate così ma lo sapiamo entrambi che qui insulta noi marocchini la paga.
@Yuri_7223
7 anni fa
Ti posso capire perché da una parte hai ragione ma hai detto "Molte ragazze" non "Tutte le ragazze" e hai fatto bene perché non tutte le ragazze fanno soffrire i ragazzi e non tutti i ragazzi fanno soffrire le ragazze. Le persone non pensano prima di agire o parlare non pensano alle conseguenze in relazione all'altra persona ed è questo il brutto.
Chiedo aiuto a voi, quando torno in treno da scuola c'è una ragazza che conosco solo di vista, che quando arriva il treno diciamo mi "segue" o meglio entra quasi sempre nella stessa porta in cui entro io, e si siede spesso nei posti vicino a dove mi siedo io e a volte mi guarda ,cosa potrebbe significare? Solo casualità o qualcos'altro è già 1 o 2 mesi che fa così.
@Yuri_7223
7 anni fa
Già 1 o 2 mesi che lo fa allora penso veramente che non sia casualmente. Secondo me devi andare a parlarci non dicendole: "ciao, perché mi segui sempre e mi guardi ?" Ma piuttosto facendo "conoscenza". È chiediti se tu provi qualcosa perché secondo me quella ragazza prova qualcosa per te.
Il mio ragazzo non mi dice mai che sono bella, che gli piaccio, non mi fa nessun genere di complimento...io non so se sono egoista, però mi piacerebbe che mi dicesse che sono bella...non me l'ha mai detto :( è come se fosse tutto sottinteso, ma una donna ha bisogno anche di sentirselo dire, no? O sbaglio io? :(
@Yuri_7223
7 anni fa
Penso che tu non sbagli, se lui ti ama veramente te lo deve dire, deve essere spontaneo ...Io però non potrei stare con qualcuno che non mi dimostra che veramente mi ama con le parole o con dei gesti qualsiasi cosa.Ma penso che sia la stessa cosa per tutti.