Cosa ci sta di peggio che essere lasciata il giorno del proprio anniversario? Beh, essere lasciata in quel giorno e non appena si comunica un "presto saremo in tre" convita di far un bellissimo regalo. Complimenti per la maturità dei tuoi 28 anni...
Post non trovato

@Zango
7 anni fa
Inutile. E' come chiedere di cucire i buchi del culo per evitare di essere inculati.
Post non trovato
Una mia compagna di classe a causa di un incidente ha perso un braccio da piccola. Molti la prendono in giro per questo e lei si sente esclusa, ma io credo che sia bellissima. Chissenefrega se non ha un braccio! Anche se le manca un arto é sempre bellissima, dolce e gentile. Credo proprio di essermi innamorato di lei. Che faccio? Glie lo dico?

@Zango
7 anni fa
'sta gente che la prende in giro non la conoscono Bepe Vio? Gliela farei conoscere giusto per falli stare zitti e imparare qualcosa dalla vita.
Il mio ragazzo da bravo coglione, quando doveva scoparmi c’era, adesso che sono al sesto mese di gravidanza mi ha abbandonata, o meglio, si è trovata la scusa del “Ho 19 anni e non sono pronto, mi dispiace”. Ieri l’ho visto con una ragazza, mia amica per giunta, in piazza che si baciavano. Bravo coglione.

@Zango
7 anni fa
Per quanto si meriterebbe un calcio nel culo da guinness dei primati per potenza, tecnica e stile di volo...sono d'accordo con chi sceglieva la strada dell'indifferenza: ti fai meno il sangue amaro e ti prepari per bene alla tua futura vita da mamma che sarà difficile ma bellissima. Buona Fortuna, tesoro.
Post non trovato
Vorrei tanto fare un pomp**o a qualcuno ma non ne ho mai fatto uno e non ho dei candidati sotto mano. Peccato.
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato