Grazie per le offese e le prese in giro quando ero piccolo,si grazie,mi avete solo incoraggiato,adesso mi trovo con un lavoro e una casa e voi vi fate ancora mantenere dai genitori.adesso vorrei vedere cosa avete da dirmi
Post non trovato
@afroballano
7 anni fa
Devi smettere di sminuirti. Non puoi piacere ad altre persone se non ti piaci te stessa. Se ti piace tanto quel ragazzo dovresti cercare di aprirti al suo mondo. Cmq prima di fare qualsiasi altra cosa, inizia ad amare te stessa perché bisogna essere egoisti qualche volta., secondo te perché lui ti piace?
@afroballano
7 anni fa
Mi dispiace dirti che hanno vinto loro perché sono riusciti finalmente a farti sentire come loro (in fondo lo sai che è vero)...complimenti per il lavoro, non per quello che sei diventato...
Post non trovato
@afroballano
7 anni fa
Si, ovviamente prima di scappare via ti ha fatto vedere la sua carta d'identità?! come i terroristi che dimenticano sempre la loro carta d'identità sulla scena del crimine LOL!
All eta di 17 anni fui stuprata. E stato bruttissimo. Ora non vado a raccontare i particolari. Ragazze fatemi una promessa chiunque vi dia fastidio (in senso erotico) vi palpi o peggio ancora vi stuprasse avvertite i genitori i professori anche se vi vergognate e vi capisco. L ho passata anche io sta fase. In caso di uno stupro denunciate subito non esitate. FATELO PER VOI!