Ho un compagno di classe perverso e mi tocca il culo spesso, io faccio finta di incazzarmi ma in realtà godo da matti!ieri vado da lui per studiare e mi metto dei leggins belli attillati e lui continua a toccarmi quindi a me "scappa" la mano sul suo c****o e gli vien duro! Mi spoglia e me lo mette in mezzo alle t****e! Me la ha leccata per bene! Da quel giorno vado da lui sempre
@alicedaughterofmadness
7 anni fa
"Da quel giorno" sarebbe ieri? Ma cercate di essere almeno un minimo credibili, troll morti di f*ga.
Post non trovato
@alicedaughterofmadness
7 anni fa
spero vivamente non sia vero. se lo è si, ti ha violentata. E' un animale e lo devi denunciare piccola. Chi ama non fa queste cose, ti ha solo usata come sex toy. Mi dispiace
Post non trovato
@alicedaughterofmadness
7 anni fa
ma davvero credi che questi troll siano divertenti? che squallore.
Post non trovato
in questo momento ho un situazione morale è orribile....ieri sera mi ero decisa a dire al ragazzo che mi piace ,che io lo volevo....stamattina mi ritrovo a scuola alle 8 lui fidanzato con una ragazza oribbile...cazxo io lo amavo ❤️Cosa faccio ora??
Post non trovato
Un anno fa ho saputo di essere incinta. Un mese dopo mi hanno diagnosticato un tumore al seno. Ho fatto la chemio, mi hanno asportato un seno ed ho portato a termine la gravidanza. Oggi ho una bellissima bambina
@alicedaughterofmadness
7 anni fa
Certo. E l' AIDS è stato debellato. mi rivolgo a chi le crede, davvero credete che sia possibile la sopravvivenza del feto con una chemioterapia? ma porca troia.
Sono troppo innamorata del cugino della mia amica, la mia amica lo sa, lui è un gran stronzo ma lo amo, mi fa stare male.. con lui ho quasi perso la verginità,mi ha penetrata di pochi centimetri e questo è stato per 2 o 3 volte, e niente non me ne trovo poi così pentita. Ho goduto anche se faceva male per quei pochi minuti.
@alicedaughterofmadness
7 anni fa
La verginità probabilmente l’hai persa, mi spiace deluderti.
Quando nella mia classe non si fa nulla perchè il professore è assente oppure c'e supplenza, metto le auricolari per sentire musica al cellulare e per rilassarmi per quell'unica ora. Ma ogni "cavolfiore" di volta, quella cozza della mia compagna di banco mi deve sempre parlare e rompere le "paintball" nei momenti meno opportuni.
Mi dà fastidio da morire quando qualcuno mastica con la bocca aperta, li vorrei picchiare con un cetriolo in faccia, giuro.