non so cosa mi stia succedendo, ma quando penso a una persona in particolare che mi ha fatto soffrire mi partono i tic, e poi penso a come maledirl* e a come fargli del male...(no insulti, voglio solo capire cosa ho. mi é già stata diagnosticata la derealizzazione ma non so se le cose sono collegate)
@altrovenelmondo
3 anni fa
Tesoro non lo prendere come una diagnosi vera, perché non sono una psicologa ne una psichiatra, ma potrebbe essere qualche forma di disturbo ossessivo compulsivo. Io soffro di questo disturbo, e per il tuo bene ti consiglio di parlarne con qualcuno. Andrà tutto bene fidati
Post non trovato
@altrovenelmondo
4 anni fa
Assolutamente denuncia, queste cose poi peggiorano sempre di più, almeno fatti aiutare da un adulto
Prego, ho preparato il bancone del bar di Insegreto. Sedetevi pure e parlate, magari trovate anche qualcuno interessante. Ecco i drink: ??????
@altrovenelmondo
4 anni fa
Non mi sento di giudicare ma la maggior parte delle volte i genitori vogliono solo proteggerci. Alla tua età avevo un fidanzato e mia mamma non voleva che ci uscissi spesso, al tempo mi arrabbiavo e le rispondevo malissimo, oggi capisco, era un manipolatore che mi ha fatto tanto male. In ogni caso fai le tue esperienze e magari chiedile il perché!
Post non trovato