Ho la quinta di seno e mi toccano sempre le t**te...tiro schiaffi e non smettono..tiro pugni nella pancia e non smettono....uff che palle..
Post non trovato
Per sfogarmi io tiro sempre pugni ai muri,ma l'ultima volta che l'ho fatto ho mentito dicendo che sono inciampato e ora ho paura di essermi rotto la mano...
A volte, ripensando a quanto ho sofferto in questi vent'anni e a quanto ancora soffro senza che nessuno se ne accorga mi viene una forte voglia di uscire da me stesso e abbracciarmi. È stupido lo so, ma se penso a me più piccolo, a quanti pugni nello stomaco ho ricevuto quando sono stato sempre un bravo ragazzo mi viene voglia di tornare indietro e dare a me stesso una spalla su cui piangere.
@christpher21
6 anni fa
Molte persone mi hanno dato pugni sullo stomaco ma anche sul petto e sul cuore!!! Per ora non ci pensare e se ci pensi sfogati, esci... Vai in piscina e sfogati con l'acqua
Post non trovato
I miei compagni mi danno del frocio o del finocchio perché sono secco e anche un po' effemminato e non so dare i pugni o impormi o fare il figo e mi danno tutti del gay, ogni volta che all'uscita di scuola mi accerchiano arriva a difendermi mio fratello minore che ha 15 anni e fa palestra, una volta ad uno dei due ha rotto il naso con un pugno, il vero segreto? Mio fratello è gay e io no.
Post non trovato
@christpher21
6 anni fa
Cambia modo di comportarti e poi vedi se funziona se non funziona.... non lo so
Una amica di mia sorella l'ha fatta infuriare talmente tanto da sfogarsi prendendo a pugni la porta della sua camera.Il segreto?È riuscita a fare un buco enorme al centro della porta.D'ora in poi devo ricordarmi di non irritarla
Ieri una mia amica ha chiesto se avrebbe dovuto comprare un costume a due pezzi e un mio compagno gli ha detto che le balene come lei non dovevano stare in costume ;allora oggi appena arrivato a scuola l'ho preso a pugni e la preside mi ha detto che dovevo prendermela con uno della mia taglia e non con lui non ostante ho tento di spiegargli forse verò espulso ma almeno per una buona ragione.
Vi voglio bene. C'è chi dice che non si può volere bene a chi non si conosce CAZZATE IO VI VOGLIO BENE e se non mi credete vi prendo a pugni.