Una mia “”amica”” dal nulla “comunque Chiara dovresti tagliarti i capelli perché fanno schifo, sono rovinati, nodosi e fragili”. Io che non ho doppie punte perché qualche mese fa li ho tagliati di 15cm e non li piastro ogni 2 secondi, a differenza sua. Che c**zo di fastidio. Non gliel’ha chiesto nessuno di commentare. Che fastidio la gente così

01/07/2022 alle 09:26

@drago09

2 anni fa

Non è un'amica. Fidati.

0 punti

Sono una cosplayer, e questo è solo un mio piccolo sfogo. Non basta mettersi una parrucca in testa per fare cosplay; Non siamo quelli che "fanno carnevale tutti i giorni"; Alle gare non potete mettere sullo stesso piano noi cosmaker e chi compra tutto; È ingiusto che alcune "cosplayer" facciano successo perché fanno foto mezze nude rovinando anche il personaggio. E smettetela di palparci ovunque.

04/07/2018 alle 17:49

@drago09

6 anni fa

A parer mio non si tratta di denigrare.Se si tratta delle gare cosplay, in cui viene giudicata non solo l'esibizione e l'interpretazione, ma anche la fattura di abiti e accessori, è normale che si debba far differenze tra chi si fa tutto da sé e chi invece compra :)

+1 punto

Vorrei tanto cominciare a fare cosplay; adoro cucire e costruire oggetti dal nulla in pratica. Interpretare un personaggio, costruirne il costume da zero e vederlo prendere forma, mi darebbe una soddisfazione impagabile. Ho già qualche costume pronto che cucio ma lascio lì per il semplice motivo che mi vergogno da morire del mio fisico. Secondo voi, i cosplayers possono essere anche sovrappeso?

26/05/2018 alle 18:35

@drago09

6 anni fa

Assolutamente!

0 punti

Quando tutti si scannano per decretare chi è la migliore cosplay italiana tra Giada Robin e Himorta (no, seriously??), ma tu sai che la migliore è Yuriko Tiger

05/06/2018 alle 22:21

@drago09

6 anni fa

Che bello quando le "cosplayer" migliori vengono scelte in base ai cm di pelle che lasciano vedere.Davvero, molto rassicurante per noi altre che facciamo cosplay cercando di seguire al meglio i tratti del personaggio invece di spogliarci (:

+2 punti

Voi ci andate alle fiere cosplay? Se si di dove siete?

04/07/2018 alle 15:26

@drago09

6 anni fa

Io si, sono della Basilicata e quindi devo sempre spostarmi in Puglia...Ho fatto anche il Comicon ed il Romics, mentre il Lucca Comics è ancora troppo lontano :")

0 punti

Ero al Padova comix, saranno state le quattro ed ero seduta nella panchina con un mio amico e lui stava parlando un attimo con un'altra persona io stavo guardando uno (avrà avuto sui 30 anni) che diceva "ma qui sono vestiti tutti come a carnevale" MA CHE CAZZO STAI DICENDO mi é salito l'omicidio

04/07/2018 alle 18:00

@drago09

6 anni fa

Sono una cosplayer, ed ormai siamo abituati ad essere etichettati come quelli "che si vestono da carnevale".Le prime volte ci resti male perché dopo aver speso ore per cucire abiti, costruire attrezzi e acconciare parrucche ti senti davvero svalutato, ma poi te ne fai una ragione ed inizi a fregartene dei comnebti ignoranti.

+1 punto

80.000.000.000 di dislike in arrivo...beh...beh... Harry Potter mi fa proprio schifo, ma non sono contro a chi piace, sono delľ idea che ognuno ha i propri gusti e che gli altri li devono rispettare...devono rispettare anche ľ argomento del giorno, cioè i BTS, anche se non mi piacciono manco loro ma va beh

04/07/2018 alle 10:48

@drago09

6 anni fa

Finalmente! Era ora che qualcuno condividesse la mia idea! Ora, a me non è che non piaccia affatto, ma da qui a dire che è il miglior fantasy della storia ce ne vuole! È pieno di incongruenze e fatti che si svolgono in una determinata maniera solo al fine della trama. Che poi, dico io... PERCHÉ OGNI ANNO VOLDEMORT ASPETTA MAGGIO PER ATTACCARE?!

+2 punti

Il ragazzo che mi piace purtroppo è il figlio del compagno di mia mamma,una volta mia mamma e il suo compagno hanno deciso di lasciarci da soli in casa pensando che noi giocassimo insieme, e ancora adesso non sanno che giocare tra noi significhi scopare.

26/06/2013 alle 18:53

@drago09

6 anni fa

In fin dei conti non siete imparentati, quindi se la cosa dovesse diventare seria potreste farlo presente alla vostra famiglia... non c'è nulla di male! :)

0 punti