Quando ho fatto la prima volta l'amore con il mio ragazzo (era la prima volta per entrambi,innamoratissimi già dall'ora)avevo 13 anni e lui 15.Mi confidai con una mia amica di allora e non esitó a dirmi "tanto se ne andrà" e invece no,stenterete a credermi ma mi fa felice ogni giorno di più.Da allora sono passati 12 anni e tra un mese ci sposiamo.
@followtheflow
3 anni fa
ma come questo segreto è del 2017, strano trovarselo qui ora ma sono curiosa
siete tutti invitati alla mia festa per persone troppo introverse per fare qualunque altra cosa, dove mangeremo una pizza in silenzio senza nemmeno guardarci, allora ci state?
Post non trovato
@followtheflow
3 anni fa
a me è successo, il giorno stesso in cui ci siamo conosciuti, è stata la persona più importante per me in questo senso e continuerà ad esserlo anche a distanza di quasi due anni
La madre supercattolica del mio migliore amico mi ha chiesto se suo figlio è gay e non glielo vuole dire, e sospetta che addirittura sia innamorato di me. Chi glielo spiega che suo figlio è eterissimo e quello fròcio sono io?
@followtheflow
3 anni fa
oh ma che ne sai, magari ci ha visto lungo (anche se non abbastanza per capire anche di te)
Mia mamma è una mamma single e da quando ho iniziato a fidanzarmi mi dice spesso "giuro che se la metti incinta e non ti prendi le tue responsabilità non ti riconosco più come figlio e ti butto in strada, voi che ne pensate? Io penso che sia giusto che un ragazzo possa decidere se avere un figlio o no e non è giusto che decida solo la donna.
@followtheflow
4 anni fa
ma cosa vuol dire? un figlio si fa per scelta comune, non puoi volerlo solo tu e poi scappare.
Post non trovato
@followtheflow
4 anni fa
stavo facendo un giro sui virali proprio perché non me li faceva aprire, con questo però ha funzionato al primo colpo, grazie
Post non trovato
@followtheflow
4 anni fa
@claclapurplesyou E comunque forse il tuo papino non ti ha insegnato il rispetto, forse adesso non hai nemmeno tempo da dedicare a ciò che vuoi e a ciò che non hai mai fatto perché tanto "lo studio è più importante", certo, però vivi e lascia vivere che altri invece la vogliono un'adolescenza. (ti parlo io che non sono né da discoteca né da droghe)
Post non trovato
@followtheflow
4 anni fa
@op Noi le capre quando tu non sai nemmeno argomentare senza insultare; la paghetta non l'ho e la dad funziona, la scuola in presenza sarà meglio ma per altri motivi. "I tuoi tempi" erano altri e se la situazione non la vivi, non giudicare. Se sei convinto di avere fatto un buon lavoro e che tutti siano come te allora chissà come sarebbe l'Italia.
Post non trovato
@followtheflow
4 anni fa
@op A scuola tua forse non avete fatto niente, da noi si boccia e si ripete tutto da capo. Chi ha voglia di studiare lo fa a prescindere, se siamo italiani e non giapponesi non è colpa nostra, ma di fatto quasi tutti vanno a studiare all'estero. Mi sembri solo frustrat*, probabilmente un* di quell* che aspetta il covid finisca per magia riaprendo.
Post non trovato
@followtheflow
4 anni fa
pigrizia insomma, se si riesce a fare benissimo un programma in 9 mesi semplicemente non ha senso buttare quelli di pausa a girarsi i pollici, inoltre chi le paga le ore in più agli insegnanti? tutti siamo stati adolescenti e la scuola non lascia molto tempo per divertirsi, almeno l'estate, su