@magister_demens
Quest'anno devo impegnarmi già a migliorare il mio stile, fare teatro, cantare in conservatorio, avere una vita sociale e possibilmente studiare, non posso mettermi anche ad allenarmi.
Per questioni proprio di tempistiche.
Cioè, la vita sociale sarà già un grosso impegno, sia riuscire a procurarsela che mantenerla, e mi porterà via, immagino, buona parte del tempo che non potrò passare a studiare e lavarmi e mangiare e espletare.
Sarebbe eccessivo, inconveniente e caotico se vol...
@magister_demens
@magister_demens
Io vorrei potermi lamentare e commiserare riguardo il mio sentimwnto di inferiorità estetica e forse non solo nei confronti di altri, ma poi scassate il cazzo.
Quindi nulla, starò in silenzio a riflettere sul perché io non sia come chi mi piace a livello fisico, caratteriale e perché non abbia capacità in nessun ambito, basandomi sempre sul mio modo di giudicarmi abbastanza di parte ma sufficientemente inconscio da convincermi che io sia completamente inca...
@magister_demens
@magister_demens
Vi esco l'ombra. Così perché mi piaceva.
Se sembro un cespuglio è perché io sono un cespuglio, in realtà non ho una faccia.
@magister_demens
Che palle.
Continuo a odiare le mie occhiaie.
Dovrò accettarle, immagino.
Ma fanno schifo.
Un po' come la sessualità.
Odio sia le une che l'altra, ma non ho influenza su di loro.
La cosa non è sufficiente a convincermi di accettarle però.
Sarà per la prossima.
Devo trovare vestiti per domenica, perché m...
@magister_demens
Me ne andrò da qui. Prima o poi.
Sto già iniziando a rompermi i coglioni del sito, molta gente è fin troppo pesante qui sopra e ha una visione del mondo e di tutto il resto che mi sta condizionando troppo e non mi piace nemmeno.
Non sono in grado di staccarmi da insegreto, ora come ora, ma arriverà il momento in cui troverò il mod...
@magister_demens
La vedete? É un acryllium vulturinum, la faraona vulturina, ebbene, come premio per la vostra particolare empatia ho deciso di donarvi la sua testa come dildo e sarò lieto di ficcarvelo nel retto.
Sapete di essere stronzi, vero?
Non è un complimento.
Tipo per nulla.
Ma tanto siete così contenti di parlare con la discrezione di un carpentiere bergamasco che non vi fregherà una minchia di poter anche solo sfiorare la sensibilità degli altri, perché se si offendono o si sentono feriti sono ca...
@magister_demens
Ma come fanno certe persone a
entrare immediatamente in contatto con un altra.
Contatto fisico, proprio.
Tralasciamo il toccarsi le mani tanto per farlo mentre si parla o si va in giro che è proprio una roba impensabile e fin troppo intima, ma anche il semplice abbracciarsi.
C'è questa ragazza che abbraccia tutti quando deve ...