19. Sono buono, dolce, serio, credo abbastanza maturo e non me la tiro. Il mio problema principale sta nel rompere il ghiaccio con gli sconosciuti, soprattutto con le ragazze. Poi man mano divento sempre più aperto ed estroverso.
Sono single, cerco una ragazza semplice, dolce, che mi intrattenga (quindi anche estroversa), carina, umile, che non se la tiri... Chiedo molto da una ragazza, lo so... Ma visto che mi pare di essere sopra il livello (per maturità) di un bel po' di ragazzi della mia età, mi sembra giusto.
Studio informatica, la quale è la mia passione, soprattutto nel mondo Android. Ma anche i PC non li sdegno assolutamente.
Mi piace anche andare via in bicicletta, purtroppo non ho una bici particolare perché non me la posso permettere, faccio quello che riesco con la mia mountain bike! (Record: 110 km in una giornata)
Abito vicino Treviso in una piccola casetta, finalmente con camera indipendente da quella di mio fratello (più piccolo).
La mia immagine profilo non è scelta a caso, io penso e rifletto molto, la mia mente molte volte se ne parte... Proprio come un aeroplanino di carta.
Mi piace fare tante altre cose, ma che finiscono in secondo piano, ad esempio scattare foto (purtroppo solo col telefono, in manuale), ascoltare musica, rilassarmi ascoltando degli ASMR. Oppure mi piace anche il mondo delle auto (non a caso, da piccolo avrei voluto fare l'ingegnere delle formula 1 team Ferrari, ma la passione per i PC e gli smartphone ha avuto il sopravvento), oppure... Non mi viene in mente altro.
Qua mi chiamo matteoooh perché 1) Matteo che è il mio nome 2) con 3 "O" perché è lo status di sempre, sempre richiamato, sempre tormentato da qualcuno, anche me stesso 3) la "h" finale perché l'insieme voleva rappresentare un personaggio puccioso? 4) perché dovevo differenziare il mio username qua da quello che ho su social/forum/telegram. È un modo per rimanere anonimi! Ma non sono completamente chiuso, se qualcuno vuole contattarmi con buone intenzioni, sono felice di lasciare il mio contatto.
(Che poi, mantenere l'anonimato per me può bastare quando scrivo di cose molto personali, altrimenti non avrei problemi a svelarmi)
@matteoooh ha creato l'account il 01/01/2018