Sono sempre un tipo calmo e evito sempre risse e cose varie, un giorno ero andato con la mia ragazza al parco quando vidi un uomo di circa prendere a calci con violenza un povero cane randagio, penso di non aver mai dato tante botte ad una persona, ora quel cane si chiama Gimmy e vive con me da 5 anni...ti voglio bene!
Ho sempre avuto un'autostima molto bassa, tuttavia sono riuscito a: 1)smettere di fumare da un giorno all'altro, 2)smettere di bere, 3)trasformare completamente il mio fisico grazie alla palestra e a un'alimentazione da culturismo. Questo per dire che autostima e forza d'animo sono due cose profondamente diverse.
La mia vita è difficile, non riesco a trovarmi un benedetto lavoro per mettere da parte soldi per l'università. Ho paura di passare un anno senza prima aver trovato lavoro...ma che vita è? :(
@maxuel98
7 anni fa
Anche io sono nella tua stessa situazione... piano piano dobbiamo trovare qualcosa. Mai arrendersi e cercare sempre qualcosa. Chi si ferma é perduto!!!!
Penso che tutti studieremmo un po' di più se non fossimo obbligati... Non dovremmo studiare perché ci hanno detto di farlo e basta, poco interesse comporta studio a memoria e questa non è cultura.
@maxuel98
7 anni fa
Grandissima!! Purtroppo non lo riescono a capire ma quello che hai detto tu é giusto. Lo studio a memoria non serve a niente!!
Ho lasciato il mio ex circa 1 anno fa dopo 4 anni ed è da circa un anno che non ho una vita sociale, non ho amiche e il sabato e la domenica resto a casa con i miei, anche se dico ai miei colleghi di lavoro che esco quasi tutte le sere. Vorrei morire..
Post non trovato
@maxuel98
7 anni fa
Cosa fastidiosissima, io anche ho 19 anni e ancora i vecchietti mi chiamano bimbo