Scusate ma quelle che non si accorgono che sta per venire il ciclo? Cioè io almeno una settimana prima ho sintomi e non vengo mai colta di sorpresa. Sono solo io che faccio attenzione a come mi sento?
@momo1112
2 anni fa
A 19 anni dovresti avere una certa esperienza per sapere che non tutte hanno i sintomi del ciclo in anticipo
voglio un ragazzo che mi faccia sentire amata e al sicuro, che mi faccia ridere quando sono giù, con cui non ho insicurezze e che mi faccia sentire nella mia confort zone. Chiedo molto? A quanto pare si…
Pensavo che piovesse, invece mi ero messo sotto al condizionatore in giardino
Dovrei uscire con un mio amico che non vedo da tempo, ma non me la sento proprio. Il problema non è affatto lui, anzi mi dispiace dover rimandare, ma proprio non riesco. Stanno succedendo alcune cose un po’ ‘brutte’ che mi stanno stancando psicologicamente e mi sembra di non avere più energie per fare nulla. Non voglio perderlo, gli voglio bene però… voi vi siete mai sentiti così?
@momo1112
2 anni fa
A me ciò che salva sono proprio le amicizie e le uscite in momenti come questo
Pensavo che piovesse, invece mi ero messo sotto al condizionatore in giardino
Post non trovato
Post non trovato
@momo1112
2 anni fa
@op quindi secondo questo ragionamento quando saremo nel 2122 i nostri pronipoti faranno figli già a 10 anni? Ma perché dovete bruciare le tappe? A 30/40 che fai ti rinchiudi in una casa di cura x anziani?
Post non trovato
@momo1112
2 anni fa
Tesoro bello, sei stato appena "sfornato" e già pensi alla patata? Ti prego, riprendi il joystick in mano e vai avanti con i videogiochi. Hai tempo per fare sesso!
Situazione: Lei mi piace sia come persone che come donna che come amica, andiamo anche a letto insieme, però io non sono innamorato di lei (lei lo sà ma non so' lei cosa prova per me), ma vorrei continuare a frequentarla come amica anche se tra amici di solito non si va a letto insieme, mi dispiacerebbe molto perdere la sua compagnia. Quesito: Secondo voi cosa dovrei fare? Continuare così o...?
@momo1112
2 anni fa
Ti spaventa che non andandoci più a letto tu possa perdere la sua compagnia o la sua amicizia?
Ma vaffanculo, società di merda. Sono noioso? Sono noioso perché non bevo, perché non fumo, non bestemmio, perché vengo rifiutato dalle ragazze. Allora fottetevi. Fottetevi voi che mi giudicate prima di conoscermi,fottetevi voi che mi rifiutate come se in fronte ci avessi scritto "stupratore". A tutti quelli che non giudicano e che mi accettano per come sono auguro il meglio. Davvero pochi. #sfogo