Eh niente, ho saputo che la mia classe ha un gruppo whatsapp, e io non sono dentro... #firsttime?
I miei vicini sapevano che mio padre mi picchiava perché sentivano le urla. Un giorno sono uscita di casa con metà del viso pieno di sangue. Ho citofonato e la vicina mi ha fatta salire in casa sua. Una volta al mese era così. Denunce su denunce, il mio fidanzato è stato addirittura minacciato di morte da mio padre. Adesso vivo con il mio fidanzato a casa sua. Poi dicono: "Che sarà mai?"
@monachopisis
4 anni fa
Anche mia madre veniva letteralmente massacrata dal padre, per questo lei non mi ha mai alzato un dito, mi ha insegnato l’educazione senza usare la violenza, mi ritengo una persona matura ed educata, e sono fiera di quella che sono. Mi dispiace molto, le persone non riescono a capire, un figlio è un dono, e molti lo buttano nel cesso.
Stamattina dopo essere tornato da lavoro,mi sono presentato con dei cornetti sotto casa della ragazza che mi piace, la sua reazione? Si è incazzata,dicendo che aveva da fare e non poteva scendere due minuti a prenderli,aggiungendo anche le cose vanno organizzate giorni prima e che non posso scegliere di fare di testa mia. Da quando le sorprese vanno organizzate tra due persone?
Mia cugina: *mi costringe a farmi una foto con lei per metterla sulle sue storie*, sempre lei: *mette la storia nella categoria "amici più stretti" dove io non ci sono* ?️??️
@monachopisis
4 anni fa
anche i miei cugini mi chiedono di fare 39389 foto da postare, così fanno vedere al mondo che hanno mecome cugina, qualche anno fa neanche mi parlavano a tratti :/
Mi da fastidio la gente che mi fissa la mattina. Lo so da sola che ho gli occhi gonfi e le occhiaie nere.
@monachopisis
4 anni fa
A me mi fissano tutti in qualsiasi ora delgiorno, motivo per cui non esco mai, odio essere guardata, potrei aggredirti
Una cosa di cui mi vergogno tantissimo é il fatto che ho i peli sulla pancia e sulla schiena
Oggi mi sono preparata un sacco in fretta, mancano 20 minuti a quando dovrei uscire e mi sembra di essere alle elementari, quando mi preparavo veloce per poi guardare i cartoni?
@monachopisis
4 anni fa
e poi ci sono io che alle elementari si entrava alle 8:30ma io ovviamente mi svegliavo alle 8:40, eh no non esco dal letto finché non mi dai il biberon tr0ia
Post non trovato
quando mia nipote aveva due mesi, mi è stata lasciata qualche ora per badare a lei, allora ho aproffitatto e mi sono fatta succhiare una tetta, solo per sentire cosa si provava... ha ciuciato ma non è uscito niente :D.. mi sono sentita mamma per qualche minuto!
È orribile il momento in cui tu sei stra entusiasta per qualcosa, la dici a qualcuno e ti risponde quasi disinteressato
@monachopisis
4 anni fa
Io quando super fiera di un bel voto e lo dico ai miei. Però c’è mia sorella che mi fa sempre tremila complimenti anche per un sei!