Dopo 7 anni di relazione e 4 di convivenza due settimane fa ho lasciato il mio ragazzo, per lavoro non ci vedevamo quasi mai forse 2/3 notti a settimana ogni due minuti mi telefonava non curante del fatto che lavoravo arrabbiandosi perché non ci vedevamo, l’ho lasciato, una settimana fa ha tentato il suicidio buttandosi dalla finestra, fortunatamente ora sta bene.. Non so cosa fare aiutatemi..
@moonwalker7
7 anni fa
Che ne dici di provare a ragionare con lui sulle ragioni della vostra separazione? Oppure potresti rivolgerti a qualcuno che sappia come gestire queste cose. In ogni caso credo che la prima cosa da fare sia parlargli cercando di capirvi a vicenda, in caso di necessità farsi aiutare anche da qualcun altro.
Post non trovato
@moonwalker7
7 anni fa
Se vuoi possiamo parlare, a me fa piacere. Ma ti anticipo che secondo me non dovresti cambiare nulla di ciò che sei, ma se senti il bisogno di qualcosa di diverso potresti provare ad aggiungere qualcosa, se capisci cosa intendo. A rendere più completa la tua personalità. Cosa ne pensi?
Post non trovato
Post non trovato
@moonwalker7
7 anni fa
Vuoi parlare un po'? Di che città sei? Se sei di Roma come me magari potremmo incontrarci. Se vuoi possiamo essere amiche, che ne dici?